Molto. Ci vorrebbe un bel po' di tempo per raccontare tutto.
INIZIO OT
anch'io devo essermi perso qualcosa.So che magari può essere una storia lunga però chiedo se è possibile riassumerla in poche righe,grazie
FINE OT
Molto. Ci vorrebbe un bel po' di tempo per raccontare tutto.
Mi associo alle richieste degli altri utenti per avere una spiegazione sulle motivazioni che hanno portato a sospendere Malpensante che è stato l'ex presidente e l'anima di questo forum fino a oggi. Grazie.
Quoto tutti.
Malpensante poteva avere alcuni difetti, però non mi faccio problemi a dire che il forum perde una delle sue voci più importanti, e fino a prova contraria, la vita di questo sito, di questa comunità è basata sul contributo che ognuno di noi dà, quotidianamente, chi di più, chi di meno, chi solo scrivendo, chi anche gestendo.
Del resto un ban te lo aspetti per uno che non ha mai contribuito a nulla, ma magari è passato di qua solo per dare fastidio.
Sicuramente ci sarà una spiegazione, ma finché gli amministratori non decideranno di fornirla (come del resto ancora non si sa niente del presunto attacco hacker di Giugno), sarà normale avere sospetti sul ban di un pilastro come Malpensante.
Mi associo alle richieste degli altri utenti per avere una spiegazione sulle motivazioni che hanno portato a sospendere Malpensante che è stato l'ex presidente e l'anima di questo forum fino a oggi. Grazie.
non l'avrete mica chiuso dentro la valigia rossa ???![]()