La UE dà l'OK all'acquisizione di ITA da parte di LH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con l’aria che tira per adesso in Germania ..la vedo dura .

ps :
Se non andasse in porto qualcuno in ITA stapperà lo Champagne
Come penso succederebbe in LH o come sarà successo in Air Europa iberica e british… qualcuno scontento dei cambiamenti o di perdere il suo orticello si trova credo in ogni azienda e Ita non è diversa dalle altre aziende

• Like
Reactions: geardown3green
Gira, il mondo gira nello spazio senza fine
Con gli amori appena nati
Con gli amori già finiti
Con la gioia e col dolore della gente come me

Come penso succederebbe in LH o come sarà successo in Air Europa iberica e british… qualcuno scontento dei cambiamenti o di perdere il suo orticello si trova credo in ogni azienda e Ita non è diversa dalle altre aziende

Mah, in casa LH forse si tirerebbe un sospiro di sollievo più che altro; per via dei conti, non proprio brillanti , anzi.
Altri rischi d’impresa in queste condizioni non è che si debba correrli per forza e il futuro stesso della Germania è alquanto tendente a destra e nell’ottica di non incasinata I ulteriormente la vita.
Vedasi VW.

Mah, in casa LH forse si tirerebbe un sospiro di sollievo più che altro; per via dei conti, non proprio brillanti , anzi.
Altri rischi d’impresa in queste condizioni non è che si debba correrli per forza e il futuro stesso della Germania è alquanto tendente a destra e nell’ottica di non incasinata I ulteriormente la vita.
Vedasi VW.
A maggior ragione, la diversificazione, anche geografica, è fondamentale proprio perché c’è rischio di crisi del mercato interno

Oggi e domani sono i giorni decisivi, salvo ulteriori proroghe entro lunedì devono mettersi d'accordo e presentare i contratti firmati alla commissione. Vedremo gli sviluppi.

Ultima modifica:
Il sole 24 ore di oggi riporta di un incontro avvenuto giovedì tra Giorgetti e Carsten Spohr.
Lufthansa chiede uno sconto di 90 mln, MEF concede ad oggi 3 mln.

È molto probabile la richiesta di arbitrato per dirimere la questione e per sciogliere i fraintendimenti sulla clausola in oggetto che fa discutere sulla valutazione dello sconto.

UE è disponibile a concedere qualche giorno in più per inviare i rimedi firmati da tutti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Il sole 24 ore di oggi riporta di un incontro avvenuto giovedì tra Giorgetti e Carsten Spohr.

È molto probabile la richiesta di arbitrato per dirimere la questione e per sciogliere i fraintendimenti sulla clausola in oggetto che fa discutere sulla valutazione dello sconto.

UE è disponibile a concedere qualche giorno in più per inviare i rimedi firmati da tutti

Pop corn e Coca Cola

Se fossero questi i numeri la distanza tra le parti è ancora molta, e l'ipotesi di andare ad un arbitrato allunga notevolmente i tempi della possibile chiusura della accordo.

…Non ci credo che un gruppo della grandezza di LH un Governo come quello Italiano non riescano a trovare la quadra su qualche spicciolo in operazioni o vantaggi.

No, non ci crede proprio nessuno. E stiamo parlando proprio di spiccioli: 90-3=87ME. Ma l’ottimismo di Farfallina è duro a morire, inspired by Alitalia.

Sent from somewhere

• Like
Reactions: lucavr

Arbitrato che si spera pubblico, se non altro per capire chi legge il contratto nel modo giusto e chi no.

• Like
Reactions: Dancrane
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu