Sinceramente, mi fa piacere. Vedere boeing e airbus con i loghi in cirillico mi ha sempre messo tristezza...meglio Tupolev, Antonov & co. Poi chi lo sa, magari ci rivolgeremo anche noi ai Russi tra poco!
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ho chiacchierato con due Russi nel weekend, raccontavano di quanto detestino i loro vecchi e pericolosi Tupolev e quanto si sentano più sicuri e comodi nei silenziosi aerei occidentali.
E' un discorso che non ha senso; appena escono dai confini nazionali le comp. russe vengono controllate dalle ENAC di turno e dubito che ottengano sconti.Citazione:Messaggio inserito da Impala
Riferisco però che:
Il problema, molto sentito però da parecchi russi del popolo e, dall'attuale classe dirigente (stimolata dall'incidente della Sibir S7 con il suo A310 fuori pista ad Irkustk) è che le compagnie russe, spesso acquistano Airbus e Boeing usati in condizioni non ottimali che con il mix della non sempre puntuale manutenzione fatta li, determina una sensazione di "eccessivamente vecchio e poco sicuro" (cioè poca differenza di sensazioni con quelle suscitate dai loro Tupolev ed Ilyushin passeggeri).
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Tornano al vecchio sistema... e riavranno le stesse tristi conseguenze![xx(]
Che pena...
Marco[|)]
Mi riferivo alla limitazione della concorrenza tra mercati, non alla manutenzione che, a quanto mi risulta, viene fatta anche ai Tupolev più vecchi...[8)]Citazione:Messaggio inserito da charly
Non è un problema di aerei..ma di manutenzione. Airbus o Tupolev è lo stesso,se non fai manutenzione adeguata.Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Tornano al vecchio sistema... e riavranno le stesse tristi conseguenze![xx(]
Che pena...
Marco[|)]
[:306]