La rotta Milano-Roma nelle mire di Eurofly


GJ ha lavorato quasi sempre in passato con 3 LR; durante l'inverno dedicati ai charter mantenendo solo la FCO-JFK ; scambiandoli in estate con 2 LR su JFK ed un solo LR dedicato al charter. E' tirata ma possibile.
Il problema nasce appena c'è un guasto ad una macchina come coprire il volo. Quindi probabilmente GJ punta prevalentemente sulla linea riducendo l'attività charter.
 
Lascia stare Robbyy, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!! Pare che qui si sia duri di comprendonio sulla differenza da te citata!
 
Ma mi domando perchè non acquistano a318: sarebbero aerei adatti per il mercato italiano....

Per un fattore di costo macchina e consumo (entrambi molto simili). Il 318 non è una creatura riuscita benissimo ad Airbus, basta vedere il portafoglio ordini e paragonarlo ai fratelli maggiori: ordini riferiti al 30.6.2008
318: 91
319:1609
320:3750
321:722