3.000 sterline per un viaggio su un Tristar militare.... un furto dal lato del comfort, ma una occasione unica da quello dell'appassionato.
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Sicuramente una ladrata ma cmq il comfort non è male, io c'ho fatto 5h 30 di volo e sono stato d'un gran bene!
Ric
Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Pare che si possa raggiungere anche via Santiago del Cile con la LAN Chile. Ne sapete qualcosa?
Citazione:Messaggio inserito da matai
Pare che si possa raggiungere anche via Santiago del Cile con la LAN Chile. Ne sapete qualcosa?
Si lan ci volava una volta a settimana anche da punta arenas se non vuoi arrivare fino a santiago
Se non ti interessa andare in Cile, che comunque merita, potresti andar su bue e poi da li' a punta arenas, magari fai un un paio di giorni al parco di torres del paine che e' stupendo ti ripigli da volo e poi te ne vai alle malvinas.
Pero' ricordo che l'argentina aveva fatto problemi per l'utilizzo del suo spazio areo per questo volo, sia ai tempi di menem che piu' recentemente e non so come sia andata a finire.
un anno fa comuqnue il volo c'era.
ok non son stato molto utile in effetti...
Ivan
No, no. Sei stato utilissimo. Grazie mille per tutte le informazioni ed i consigli.
Il problema è che devo ancora trovare i giorni liberi per poter fare questo viaggio.![]()
Per il resto, un collega inglese quando gli ho espresso questo desiderio di viaggio, mi ha più o meno risposto così: "Ma hai idea di che razza di posto orribile sia?".
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma c'è stato o no ? Se non c'è stato non può dirlo.Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Per il resto, un collega inglese quando gli ho espresso questo desiderio di viaggio, mi ha più o meno risposto così: "Ma hai idea di che razza di posto orribile sia?".
Cmq se vuoi andare alle Falklands, puoi anche considerare il fatto che sono toccate anche dalle crociere Costa (ma non solo), che toccano anche l'Uruguay,l'Argentina, il Brasile (opzionale), il Cile oltre che Port Stanley.
Ci ha combattuto. Forse il giudizio è negativo anche per questo.
La crociera Costa, per i miei gusti, è preferibile solo ad una condanna all'ergastolo!![]()
Citazione:Messaggio inserito da matai
Ci ha combattuto. Forse il giudizio è negativo anche per questo.
La crociera Costa, per i miei gusti, è preferibile solo ad una condanna all'ergastolo!![]()
Beh credo che le Malvinas siano il classico posto particolare su cui uno si fissa, io ad esempio voglio farmi un viaggio in cargo e possibilmente passare per panama e suez o posti tipo sant'elena, ma se e' per il paesaggio tanto vale andare in patagonia argentina o cilena, costa meno e c'e' piu' da vedere, se vuoi i campi minati sul confine ci son pure li'
Com crociera comuqnue mi apre che si possa andare anche con nave mistoc argo passeggeri che aprte da punta arenas e passa per l'isola di navarino a puerto williams, pero' e un bel pezzo credo ci vorran almeno 10 giorni e con un mare non molto amichevole.
Ivan
Su un cargo sarebbe sicuramente un'esperienza interessante. Le navi da crociera, invece, sono popolate da personaggi inquietantissimi e gitanti della peggior specie.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Su un cargo sarebbe sicuramente un'esperienza interessante. Le navi da crociera, invece, sono popolate da personaggi inquietantissimi e gitanti della peggior specie.
Dipende anche da che crociere sono.. sicuramente chi sceglie di fare un itinerario cosi particolare (proposto solamente in 2 date l'anno) e ad un costo non accessibile a tutti, è quasi sicuramente una persona interessata anche a quello che vede durante gli scali e non solo al mangiare,alla jacuzzi o all'animazione... quindi non può essere catalogato come un "gitante della peggior specie".Te lo dice uno che non ama le crociere ...
![]()