La peggiore linea aerea con cui avete volato (non vale AZ)

Leggo:

Discussione: La peggiore linea aerea con cui avete volato (non vale AZ)

Rispondi alla discussione

e che devo rispondere, il titolo la dice tutta... se non vale AZ è perchè si pensa che AZ sia la peggiore di tutti.... quindi, a che vale sta discussione? mah.... sempre più perplesso....
huh.gif

eheheheh...quoto....io avrei risposto az, ho sempre trovato personale di bordo cafone

ma non poter votalre az dico aa, terribile volo da lax a hnl, mi è arrivata la valigia squarciata in 2

Come voli orribili per ora non ne ho avuti. Però un ORD-CDG con un A340 Air France calidissimo per problemi al riscaldamento e nessuno ha saputo che fare (veramente da boccheggiare). E poi come già raccontato in un 3ad apposito il pessimo personale di American Airlines con mega-ritardo.
Posso invece spendere un applauso per British Airways che, nonostante il ritardo, mi ha fatto volare piacevolmente con un CREW eccezionale. Buono anche il servizio ricevuto da Alitalia sulla TRN-FCO-NAP-TRN

Hai ragione, il titolo è sbagliato, sarebbe dovuto essere "La seconda peggiore linea aerea con cui avete volato"

Se mai è ben diversa la cosa, bastava che non mettevi la parentesi ed esclusione AZ. Poi te dicevi peggiore AZ.

Se fai una domanda agli altri non devi dare per scontato che tutti la pensano come te, infatti per me e per le mie esperienze (non poche) ALITALIA è sempre la migliore, quella dove mi seno più a mio agio ecc ecc.

Purtroppo ad onor del vero, nei miei 150 e passa voli, non ho mai preso una compagnia orientale, quindi il mio parametro si fa sulle africane europee ed americane!!!

Mamma mia sta Aeroflot inizia a farmi pauretta, come è? Esperienza?
La uso spesso per lavoro: è come molte altre, ne più ne meno. Non al top ma nemmeno così disastrosa secondo me. Per la mia esperienza peggio di LH e TAP, meglio di AF e SAS.

P.S.: grande nostalgia per il mitico e bellissimo Il-64.