La nuova rotta FR da CIA in alternativa ad AHO è:

La nuova rotta FR da CIA in alternativa ad AHO è:

• BARI

Voti: 0 0.0%
  • BRINDISI

• PALERMO

• TRAPANI

• Votatori totali
    0

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

BDS, perchè è scoperta e AdP potrà elargire denari

Ho votato per Trapani perchè credo che ora possa tirare... Riflettendo bene però anche la Brindisi potrebbe andare, oggi unico operatore sulla rotta è AZ ed un volo FR a metà giornata potrebbe, ripeto potrebbe, cuccarsi la componente point to point che oggi prende il treno per andare a Roma, arrivando in ritardo rispetto al treno ma con una sola ora di viaggio

Ho votato Trapani, ma anche Palermo non sarebbe male bisogna vedere come sono i rapporti tra FR e la società di gestione di PMO che erano via via degradati.

Dubito Trapani dato che c'è anche lì la Continuità Territoriale per Roma [:301]
Più facili BDS e PMO !!!

magari...ci vorrebbe proprio un collegamento tra CIA e Bds per rompere il monopolio verso Roma...vedremo un po...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Dubito Trapani dato che c'è anche lì la Continuità Territoriale

Ma non era scaduta e non era piu' stata rinnovata la continuità da Trapani?

tps mi sembra difficile (air one cmq manterrà i voli)
pmo uguale (c'è molto traffico istituzionale che non andrebbe a cia)
bri troppa offerta di voli (ma bv pensò che andrà via)
bds possibile, ma non vedo tutto questo traffico...
forse fanno meglio a piazzare l'a/m da un'altra parte
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Da rumors sicuro giunge voce che FR oggi stia decidendo come rimpiazzare la CIA-AHO nel caso in cui il ricorso l'11 Maggio al TAR del Lazio dia esito negativo.

Oltre all'ipotesi di rischedulare l'intero operativo, le opzioni sono a oggi 4.

Secondo voi chi sarà la vincente?

io provo a dire la mia BDS/BRI sono gestiti da un unico gestore dunque i rapporti con FR sono con SEAP e basta, la quale se proprio dovessero donare quel volo a noi farà di tutto per dirottarlo a BDS, aggiungo io meno male, perchè sarebbe un disastro su BRI. E poi i furbetti farebbero anche una bellissima figura con l'opinione pubblica si pavoneggerebbero come è loro sollito, dicendo che hanno rotto il monopolio alitalia a Bridisi, pur non essendo merito oro.

PMO, davvero duro un singolo volo vista la presenza di IV AP ed AZ con plurifrequenze anche se è vero che i voli dalle isole più o meno funzionano sempre. TPS, la più affamata, deve stare attenta altrimenti se AP si incazza gli cancella tutto:D

La mia idea è che se devi lanciare un volo nuovo con appena pochi giorni di preavviso, da CIA l'opzione migliore è PMO, che anche senza "aiuti" può raccogliere in poco tempo una buona massa critica di passeggeri.