Grazie mille!!!Citazione:Messaggio inserito da ANDREFLR
gen-dic 07 . 507.000 pax e 8700 movimenti
Citazione:Messaggio inserito da Luigi30°
Voci di corridoio (non molto attendibili ma le pubblico lo stesso) mi dicono che qualcosa per Alghero si sta smuovendo... Si parla di Ottobre...
Ai primi di Aprile la nuova sala arrivi e l'allargamento della sala partenze saranno operative!!!
Speriam bene!
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
mmmm io ho qualche dubbio sulla possibilita' di pagare FR con la regione che vuole tagliare i fondi al piu' presto...
Citazione:Messaggio inserito da ernest
Dove è relativo. L'importante è che ne venga aperta una nuova in ITALIA.
Dire "una base nel sud Italia" vuol dire in altre parole "Trapani". Purtroppo non vedo altre possibili e realizzabili soluzioni/alternative.Citazione:Messaggio inserito da giovytps
Citazione:Messaggio inserito da ernest
Dove è relativo. L'importante è che ne venga aperta una nuova in ITALIA.
Penso che sia ora che Ryanair metta una base nel Sud Italia.
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
AHO in questo momento credo che sia tagliata fuori.Citazione:Messaggio inserito da giovytps
Non so se FR ha già fatto la propria scelta ma penso che AHO, TSF e TPS se la giocheranno fino all'ultimo.![]()
Ci sono stati profondi cambiamenti, a mio parere positivi, nei vertici della Sogeaal ma il problema principale credo sia legato alle risorse finanziarie.
Perciò al momento è meglio mettersi l'anima in pace ed accontentarsi delle 12 rotte FR che abbiamo e che non sono poi tanto male.
[:306]
Beh, hanno cambiato l'intero consiglio di amministrazione.Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
AHO in questo momento credo che sia tagliata fuori.Citazione:Messaggio inserito da giovytps
Non so se FR ha già fatto la propria scelta ma penso che AHO, TSF e TPS se la giocheranno fino all'ultimo.![]()
Ci sono stati profondi cambiamenti, a mio parere positivi, nei vertici della Sogeaal ma il problema principale credo sia legato alle risorse finanziarie.
Perciò al momento è meglio mettersi l'anima in pace ed accontentarsi delle 12 rotte FR che abbiamo e che non sono poi tanto male.
[:306]
Rennet, dici che in Sogeaal ci sono tanti cambiamenti..........mi devo essere distratto perchè non me ne sono accorto. Quali sono????
Trapani sarebbe senza dubbio un ottima scelta.Citazione:Messaggio inserito da ANDREFLR
Bhè se vogliono aprire una base nel sud penso proprio che sia Trapani ,,che d'altra parte anche qui sono in corso lavori di ammodernamento e di ampliamento..![]()
FRANCOFORTE & GIRONA, con 9 Aerei Basati
Poi Liverpool (7), Bergamo, Roma, Pisa, Glasgow ecc...!
Dire "una base nel sud Italia" vuol dire in altre parole "Trapani". Purtroppo non vedo altre possibili e realizzabili soluzioni/alternative.