La nuova base Italiana di Ryanair...

La nuova base Italiana di Ryanair...

• Votatori totali
    27

Citazione:Messaggio inserito da giovytps
certezza o anche tu hai la predisposizione a fare pronostici basati sul nulla??? :D:D

Visto che si stanno facendo pronostici basati sul nulla non vedo perchè mi debba tirare indietro:D

Oggi è stata la volta di Reus, la quinta base spagnola di FR. Ma l'Italia rimane sempre al palo? [:301]

Secondo me Ryanair è titubante sulle nuove basi da aprire in Italia perchè sa bene che deve fare i conti con la concorrenza di ClubAir [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS

Io spero treviso-brindisi:D

Ma lo sai che questa storia di BDS nuova base Ryanair soprattutto per espansione verso l'oriente l'ho già sentita? [:301]

Forse era in una trasmissione radiofonica un po' di tempo fa... eppure non era l'1 Aprile... MA alla fine chissenefrega, noi qui in Puglia siamo tutti contenti con i nostri aeroplanini tutti rossi che a bordo offrono grappa a tutti :D

Citazione:Messaggio inserito da Discusfra

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS

Io spero treviso-brindisi:D

Ma lo sai che questa storia di BDS nuova base Ryanair soprattutto per espansione verso l'oriente l'ho già sentita? [:301]

Forse era in una trasmissione radiofonica un po' di tempo fa... eppure non era l'1 Aprile... MA alla fine chissenefrega, noi qui in Puglia siamo tutti contenti con i nostri aeroplanini tutti rossi che a bordo offrono grappa a tutti :D
A me interessa treviso brindisi e viceversa :D

A questo punto dopo la batosta di oggi con l'annuncio dell'ennesiama base spagnola a Reus (la quinta!) speriamo solamente che la prossima sia davvero in Italia, chiunque vinca va benissimo, basta solo che sia una base italiana...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

A questo punto dopo la batosta di oggi con l'annuncio dell'ennesiama base spagnola a Reus (la quinta!) speriamo solamente che la prossima sia davvero in Italia, chiunque vinca va benissimo, basta solo che sia una base italiana...;)

con tutto rispetto ma questa frase la poteva solo dire uno del nord:Cesare prova a farti un viaggio della speranza partendo da Lecce...vedrai quanta scelta...e che prezzi !! Speriamo che la base la facciano in Italia ma da Roma in giu`(impossibile per ora naturalmente) :DAl nord state messi benissimo in quanto a voli lowcost e non o mi sbaglio!!(naturalmente non uso il punto interrogativo)[:306]

Citazione:Messaggio inserito da spinni

con tutto rispetto ma questa frase la poteva solo dire uno del nord:Cesare prova a farti un viaggio partendo da Lecce...vedrai quanta scelta... Speriamo che la base la facciano in Italia ma da Roma in giu`. Al nord state messi benissimo in quanto a voli lowcost o mi sbaglio!!(naturalmente non uso il punto interrogativo)

O_O

Citazione:Messaggio inserito da spinni

con tutto rispetto ma questa frase la poteva solo dire uno del nord:Cesare prova a farti un viaggio della speranza partendo da Lecce...vedrai quanta scelta...e che prezzi !! Speriamo che la base la facciano in Italia ma da Roma in giu`(impossibile per ora naturalmente) :DAl nord state messi benissimo in quanto a voli lowcost e non o mi sbaglio!!(naturalmente non uso il punto interrogativo)[:306]
quoto...è ora che FR mette stabilmente piede nel sud Italia.:D

Ed è giunta finalmente l'ora della resa. Ryanair ha deciso o almeno, ha deciso per quanto riguarda la Sardegna. La base si farà. Ma la si farà a Cagliari. Ieri sera,in un incontro fra i dirigenti SOGAER e di RYANAIR hanno stipulato una sorta di memorandum, per la realizzazione di un nuovo terminal "low cost" nella calata di santa cristina. Ryanair ha messo sul piatto, 2 aerei basati e diverse nuove rotte. Dal canto suo SOGAER ha promesso la realizzazione del terminal entro il 2010. Nei prossimi giorni comunque ci saranno ulteriori informazioni, in ogni caso, si vedrà quello che succederà.
(Unionesarda)
[:302]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Ed è giunta finalmente l'ora della resa. Ryanair ha deciso o almeno, ha deciso per quanto riguarda la Sardegna. La base si farà. Ma la si farà a Cagliari. Ieri sera,in un incontro fra i dirigenti SOGAER e di RYANAIR hanno stipulato una sorta di memorandum, per la realizzazione di un nuovo terminal "low cost" nella calata di santa cristina. Ryanair ha messo sul piatto, 2 aerei basati e diverse nuove rotte. Dal canto suo SOGAER ha promesso la realizzazione del terminal entro il 2010. Nei prossimi giorni comunque ci saranno ulteriori informazioni, in ogni caso, si vedrà quello che succederà.
(Unionesarda)
[:302]

Quindi eventualmente si farà non nel breve periodo, ma dal 2010! qui invece si parla di una base che sarà attivata a breve. allora si prospetano entro il 2010 2 nuove basi in Italia: CAG e ......?? :D

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

[:308]
Comunque...scherzavo [:308]
[:308][:308]
Tu dici che scherzavi???Con molto rammarico , penso che in fondo in fondo se FR si guardasse bene intorno , si accorgerebbe delle caratteristiche positive del capo di giu'.
Bacino utenza enorme 700.000 o 800.000 mila anime.SOLDI ?? Tanti...( il governo e' LI )..Industrie ?? ..tutte LI...Rete viaria?? Abbastanza buona..La capitale?? bellissima citta'..con panorami mozzafiato..centro storico...nuovissimo....aeroporto -citta' ---te la puoi fare ( a piedi ) a tutte le ore....ecc.ecc.ecc.

Questo e' detto da un Sassarese ...pero' l'obbiettivita' non deve essere soprafatta dal campanilismo..
Ho esagerato???Ben venga un contradditorio...