PSA-TPS esiste già.Citazione:Messaggio inserito da dpinci
Io spero Trapani e possibilmente con voli da CIA o PSA
PSA-TPS esiste già.Citazione:Messaggio inserito da dpinci
Io spero Trapani e possibilmente con voli da CIA o PSA
sul fatto che la destinazione è ottima nessun dubbio. Ma per quel che mi risulta soldini non ne circolano molti. E' ovvio che però posso sbagliarmi. Ma in fin dei conti sarebbero soldi investiti bene.Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Alla fine sarà TPS. Ai siciliani le risorse economiche non mancano di certo ed in più è un'ottima destinazione.
[:306]
Si ma FR in genere fa tutto il contrario di ciò che appare più logico.Citazione:Messaggio inserito da giovytps
Il sondaggio parla chiaro: secondo la grande maggioranza degli intervenuti la spunterà TSF.![]()
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Si ma FR in genere fa tutto il contrario di ciò che appare più logico.Citazione:Messaggio inserito da giovytps
Il sondaggio parla chiaro: secondo la grande maggioranza degli intervenuti la spunterà TSF.![]()
Una cosa è certa, al momento non sarà AHO.
chissà se CAG fosse stata nel sondaggio quanti voti avrebbe preso.....[:301]Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Una cosa è certa, al momento non sarà AHO.
Rennet te l'ho detto sara' CAG [:301]
Citazione:Messaggio inserito da giovytps
chissà se CAG fosse stata nel sondaggio quanti voti avrebbe preso.....[:301]
bella questa [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Citazione:Messaggio inserito da giovytps
chissà se CAG fosse stata nel sondaggio quanti voti avrebbe preso.....[:301]
Non si poteva mettere CAG, questi tipi di sondaggio vanno da una scala di 0 a +100 e non a 0 a -100 [:308]
4 basi in un colpo solo??Citazione:Messaggio inserito da vincenzo florio
Parigi Treviso Porto e Riga
Citazione:Messaggio inserito da vincenzo florio
fonte: la mia naturale predisposizione a fare pronostici basati sul nulla![]()