Citazione:Messaggio inserito da Cruz
ma non è che si chiama Vito?
No si chiama Carlo...

Io sarei felice se fosse trevisoCitazione:Messaggio inserito da airblue
Diciamo che più che un sondaggio è un indovinello....
Nei prossimi mesi uno di questi scali diventerà base di FR...
Indovinate un pò quale??
Si inizierà con solo una o max 2 macchine basate.
Citazione:Messaggio inserito da giovytps
Secondo me FR ha già deciso su quale aeroporto puntare![]()
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Secondo me FR ha già deciso su quale aeroporto puntare![]()
Sarebbe meglio dire , FR ha gia' deciso da quale aeroporto prende piu' soldi per fare la base [8D]![]()
cioè? spiegati meglio per favore....ti riferisci alla questione ILS in particolare?Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ovviamente spero in TSF, ma mi sa che sarà dura...non certo per le potenzialità ma per questioni tecniche.
cioè? spiegati meglio per favore....ti riferisci alla questione ILS in particolare?Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ovviamente spero in TSF, ma mi sa che sarà dura...non certo per le potenzialità ma per questioni tecniche.
si è vero, non posso darti torto! e lo vedo personalmente con i miei occhi..Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
No al fatto che in pratica stanno costruendo trapani per FR...![]()
si è vero, non posso darti torto! e lo vedo personalmente con i miei occhi..Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
No al fatto che in pratica stanno costruendo trapani per FR...![]()
![]()
Il problema principale è l'ILS ovviamente...è da mesi che si lavora per abbattere gli ostacoli, ma mancano le luci di pista che è un lavoro lungo e costoso. Inoltre il piazzale andrebbe un pò ampliato, magari con un aereo solo non serve, ma così non ci sarà un vero futuro da base. Tutt'altro discorso se le rotte che apriranno andranno solo a sostituire le rotte attuali per lasciare libere nuove rotazioni provenienti dalle altre basi collegate a Treviso.Citazione:Messaggio inserito da giovytps
era un accenno di velata satira politicaCitazione:Messaggio inserito da vitoque
No si chiama Carlo...![]()
Citazione:Messaggio inserito da vincenzo florio
era un accenno di velata satira politicaCitazione:Messaggio inserito da vitoque
No si chiama Carlo...![]()
![]()
Forli' ?
Airblue mi sorge il dubbio: ma non è che il sondaggio è a trabocchetto ed è davvero Forlì????![]()