La nostra droga è on-line: www.airwaysim.com

Io l'ho provato ma mi sembrava troppo macchinoso. Ha certo delle idee interessanti (ad es. il fatto che per aprire una rotta si debba pagare lo slot) ma, ripeto, mi sembrava poco lineare. Bello ma complicato.

Son riuscito a portare la compagnia a 3,5 miliardi di valore, ma ora e un po monotono :D

ho appena abbandonato ogame e non credo proprio che mi iscriverò :D

Cmq ciao a tutti sono tornato :D

io l'ho mollato due anni fa dopo che mi aveva risucchiato...ricordo che mentre ero all'università chiamavo mio cugino a casa per dirgli di spedire le navicelle ad attaccare pianeti:D
è un bel gioco,ma delirante...ci devi vivere 24 ore su 24

che cavolo non è più possibile chiedere di essere ammesso come beta tester!!mi ero registrato al sito già prima dell'estate...skyone dici che non cè alcun modo per riuscire a giocare??

che cavolo non è più possibile chiedere di essere ammesso come beta tester!!mi ero registrato al sito già prima dell'estate...skyone dici che non cè alcun modo per riuscire a giocare??

Scusa il ritardo: mi sa che adesso non c'è possibilità... C'è stata un'apertura ulteriore, ma vedo che il thread sul forum è stato chiuso da Sami (lo sviluppatore del gioco). L'unico consiglio che ti posso dare è di tenere d'occhio il forum nel caso in cui ci fossero novità...

... e intanto mi sono stufato pure io ed ho lasciato campo libero a Sky One a FCO!
Mi sono spostato a CIA con un progetto ambizioso... una bella lowcost!
Ci sto giocando da 3-4 giorni ed ho già una quindicina di 738 oltre a vari crj700... che pizza sto gioco è troppo facile!!!!

... e intanto mi sono stufato pure io ed ho lasciato campo libero a Sky One a FCO!
Mi sono spostato a CIA con un progetto ambizioso... una bella lowcost!
Ci sto giocando da 3-4 giorni ed ho già una quindicina di 738 oltre a vari crj700... che pizza sto gioco è troppo facile!!!!

Vuoi renderlo meno facile? Punta ad essere il numero 1 come numero di pax, margine, numero di aerei, ecc... ;)

PS: grazie per le rotte che mi hai liberato!!!! Se passi da Milano hai una birra pagata!!! :D

Ciao!
Io non ho ancora capito come faccio a iniziare il gioco, mi sono iscritto ma non so come fare dopo...
Chi mi illumina?
Grazie!

si è un browser game, come airline mogul per intenderci...
per ora non è possibile giocare perchè è in corso un beta game con quelli che ne avevano fatto richiesta in precedenza, ma di sicuro verrete chiamati al più presto perchè un sacco di gente come me si stanca e quindi ci sono tanti posti liberi

Vuoi renderlo meno facile? Punta ad essere il numero 1 come numero di pax, margine, numero di aerei, ecc... ;)

PS: grazie per le rotte che mi hai liberato!!!! Se passi da Milano hai una birra pagata!!! :D

da CIA è impossibile... ti dico solo che sono già finiti gli slot e sto mandando tutti gli aerei in night stop nelle parti più impensabili di europa!!!

Sw per Flight Simulator

Ciao scusate,
sapete consigliarmi un buon software per registrare un volo in Flight Simulator? Grazie.

so che è un topic alquanto vecchio...

ma vorrei sapere se qualcuno di voi gioca ad airwaysim

io sono la InterUSA nel mondo Rise Of the modern airliners
basata a KBWI

Ehi, riprendo questo topic che e' stato abbandonato per un po'...

Chi di voi sta partecipando a qualcuno degli scenari in corso? Con che compagnia?

Io partecipo con Ben Fly.com al piu' recente degli scenari mondiali Air Travel Boom 2!

Si', a pagamento ma costa poco! tipo 1-2€ al mese, si comprano dei crediti e poi i diversi scenari costano un certo numero di crediti x iniziare e 1 credito a settimana...

Sochmer, io sono Ben-fly.com basata a Dublino nello stesso scenario (credo)