La nazionale di calcio vola AZ

Credo che la migliore combinazione geografica per JNB sia volare via CAI con EgiptAir

Te la raccomando Egyptair...quarto mondo.

Poi va che bei transiti comodi comodi:

MS 704 MXP 16.00 CAI 20.45 EQV 0 1234567 17:40 1 3 12 Jul 19 Jul
-> MS 839 CAI 02.40 +1 JNB 09.40 +1 330 0

Da Roma anche peggio:

MS 792 FCO 14.25 CAI 18.30 EQV 0 1234567 19:15 C 3 12 Jul 19 Jul
-> MS 839 CAI 02.40 +1 JNB 09.40 +1 330 0 3 A

Te la raccomando Egyptair...quarto mondo.

Perchè ne parli cosi male, hai avuto brutte esperienze con questa compagnia? Poi recentemente è stato aperto il nuovo T3 a CAI dedicato ad Egiptair e alle altre compagnie Star e a giudicare dalle foto e dai commenti in un trip report di qualche giorno fa mi sembra un terminal moderno e funzionale.

Si infatti è utopia...FCO non ha la massa critica per gestire un volo su JNB...ma sarebbe meno utopico un CDG-FCO-JNB e vv. operato con A380 col segmento FCO-JNB venduto con cs AZ.

Non penso che mamma Air France faccia fare scalo ad uno dei suoi aerei a FCO;); non conosco i dati ma comunque con dei feeder dei soci Skyteam sia possibile arrivare ad una massa critica

Tantissimi, tutti. Cosa esiste di europeo a sud dell'Italia per andare in Sud Africa? Turkish e basta, a meno che tu non sia così matto da voler volare Olympic.

Pensa che io ho fatto una MXP-AMS per proseguire con una AMS-CPT...

Nell'emisfero europeo meridionale a parte IB, TP, OA, TK più nulla.
Ma dal prossimo Settembre la libica Afriqiyah Airways inizierà a collegare TIP con JNB e CPT. Penso saranno disponibili anche connessioni da FCO.

Nell'emisfero europeo meridionale a parte IB, TP, OA, TK più nulla.
Ma dal prossimo Settembre la libica Afriqiyah Airways inizierà a collegare TIP con JNB e CPT. Penso saranno disponibili anche connessioni da FCO.

Allora diventerà la più vicina a JNB con 7700 Km, bisognerà vedere se in termini di tempo-servizio-prezzi sarà convegnente.