La Nazionale di calcio snobba Firenze

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Nonostante il breve viaggietto per le due amichevoli in programma la nazionale di calcio si è appena imbarcata da PSA su volo EuroFly

EUROFLY GJ 01966 GENEVE 17:00 17:08 Charter CHIUSO

:(:(:(

Sicuramente è decollato quasi vuoto... quindi con un peso al decollo che avrebbe permesso l'operatività anche da FLR !!!!!
Peccato

Solitamente andava da FLR?

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

che io ricordi sempre da pisa

No, sempre da pisa nell'era Lippi, con il Trap più di una volta sono partiti da FLR.

Una volta come già detto andarono in Norvegia ed un'altra volta mi pare a PMO.

Da qualche parte dovrei avere anche qualche foto... ero in apt la volta di Oslo

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Messaggio inserito da airbusfamilydriver

No, sempre da pisa nell'era Lippi, con il Trap più di una volta sono partiti da FLR.

Una volta come già detto andarono in Norvegia ed un'altra volta mi pare a PMO.

Da qualche parte dovrei avere anche qualche foto... ero in apt la volta di Oslo

Vabbè per 3 volte su 30....

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

non ho capito la domanda

La domanda non era rivolta a te.
Ti ho solamente citato per chiedere ad I-MIKE perchè si stupiva che la nazionale usasse PSA e non FLR....

La Nazionale di Calcio se la "tira" meno dei fiorentini e usa PSA :D:D.

A parte 3 voli (su un'infinità) precisamente per MARIBOR, OSLO, e PALERMO operati con A319 IG partiti da FLR, la nazionale di calcio viene sempre a PISA.

All'era Maldini mi trovavo nell'area partenze e riuscii a strappare gli autografi con dedica personale di TUTTI i calciatori e del Mister. Mi sembra di ricordare che partivano per FRANCIA 1998 [:p][:p] all'epoca facevo la prima superiore e fu un esperienza fantastica:).

Ci si chiede il perchè visto che tra Coverciano-Peretola e Coverciano-Pisa...c'è la sua bella differenza. 15 minuti di pullman la prima, un'ora molto abbondante la seconda.
Visto che da Peretola potrebbe essere fatto il volo senza problemi, perchè andare a Pisa?
Come se tu dovessi scegliere dove andare a prendere un autobus che ti porta a lavoro...scegliresti quello sotto casa oppure hai voglia di farti 1 km a piedi per prenderne un altro?
Ric

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Ci si chiede il perchè visto che tra Coverciano-Peretola e Coverciano-Pisa...c'è la sua bella differenza. 15 minuti di pullman la prima, un'ora molto abbondante la seconda.
Visto che da Peretola potrebbe essere fatto il volo senza problemi, perchè andare a Pisa?
Come se tu dovessi scegliere dove andare a prendere un autobus che ti porta a lavoro...scegliresti quello sotto casa oppure hai voglia di farti 1 km a piedi per prenderne un altro?
Ric

perchè pisa ha una pista che non ha limitazioni... [:303]:D

potrebbe essere tranquillamente che GJ per decisione della loro direzione operazioni volo non possa andare a FLR con il 319.
Non è una idea così strampalata.