Azzurri e Alitalia insieme??
Già... fallimento per gli uni e per l'altra...
Azzurri e Alitalia insieme??
Chiedevo perchè mi sembrava strano che su un charter e 5 voli l'anno si potessero avere pareri negativi..immaginavo comunque si trattasse dei soliti rumors privi di rilevante fondamento........
in effetti quelli della federazione credo abbiano detto delle panzanate, è noto a tutti che quando si è soddisfatti del servizio, il modo migliore per dimostrarlo è cambiare fornitore
lo sostieni in modo ironico? non capisco......
in effetti quelli della federazione credo abbiano detto delle panzanate, è noto a tutti che quando si è soddisfatti del servizio, il modo migliore per dimostrarlo è cambiare fornitore
ironicamente allora possiamo anche sostenere che magari il "costo" del servizio offerto è maggiore in GJ rispetto ad esempio ad AZ....oppure ironicamente possiamo anche sostenere che vi siano cause di forza maggiore, note a tutti, nella scelta di AZ come vettore; oppure possiamo ancora ironicamente dire che il cugino del fratello del filippino che lavora in casa del presidente della federazione ha rapporti di parentela con il management AZ;
ho specificato chi ha detto quelle cose e in che termini, poi stà all'intelligenza di chi legge pesare tali parole per quello che sono e non prenderli come "comunicati ufficiali". del resto se togli i rumors e commenti vari credo che tutti qui sul forum avremmo almeno 3/4 di messaggi in meno e ci ritroveremmo a commentare le veline giornalistiche.
assolutamente nessuna polemica , ma io continuo a credere a quella che ho sentito, a meno che non cia sia uno dei "soliti rumors privi di rilevante fondamento" meno privo di reale fondamento![]()