La mia terza foto su Airliners.net!!!


TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Ciao ragazzi, finalmente dopo un'attesa di più di una settimana dopo il mio upload e dopo tutti i lavori condotti sul server di A.net finalmente mi hanno valutato la foto e me l'hanno accettata... vorrei per tanto condividere con voila gioia della mia terza foto accettata su Airliners... per ora ne ho una seconda in coda e ultima ma non mi voglio sbilanciare con insinuazioni positive per ora a riguardo... per ora la mia percentuale di acceptance sulla totalità delle foto che ho è al 75% in quanto la prima volta che ho caricato quel famoso 763 AA scattata a ZRH me la rifiutarono per blurried... ma poi bastò una piccola correzione per smentirli...;)

Per ora godetevi questa raga e datemi la vostra opinione, un soggetto comune in un aeroporto comune ma per il "Longer takeoff" che mi ha colpito in questa occasione...:

http://www.airliners.net/open.file/1278610/L/

La foto in questione l'ho scattata dal CBC, circa 10-12 metri indietro rispetto alla nuova recinzione...

Aspetto vostre considerazioni in merito...:)

Un abbraccio a tutti!!![:306]


Andrea.
 
Bravissimo Andrea!...Molto bella, mi piace tantissimo il FedEx!:)
[:304][:304]

Ciao
Emanuele;)
 
Grazie a tutti ragazzi, siete sempre molto gentili, sono contento che apprezziate...!!![8)]

@emaskier: quando ho caricato in coda la foto su A.net ti ho pensato e mi son detto... chissà quanto piacerà ad Ema visto che sul piazzale del T2 al Clipper la settimana prima impazziva per l'11 FX:D


Andrea
 
Grazie mille ancora ragazzi, sempre molto buoni... ora ne ho un'altra in screening, vedremo se verrà accettata... in ogni caso ve la posterò... ora sono in attesa del giudizio degli screeners... sarà dura ma il soggetto non è tra i più comuni, è un "heavy" ed in Italia opera solo a MXP e FCO... ma non vi dico altro...

Intanto ribadisco ancora una volta la stima nei vostri confronti... soprattutto grazie ai vostri complimenti mi date la carica per andare avanti e cercare di superarmi perchè ahimè la perfezione non esiste... ma di una cosa sono certo... c'è sempre da imparare e continuerò sempre a farlo...:)

@Michele-TRN: le lezioni sono a pagamento!!! 30 Euro all'ora...!![:301][:301] Scherzo ovviamente mister!!! Quando vuoi io ci sono!!!


Andrea.
 
Bravo!
Io sto ancora aspettando di poter provare la macchina con i settaggi consigliati, poi vedrò ma ci vorra tempo prima di fare foto come le tue![:304][:304]
 
@Rocky92: vedrai che presto riuscirai a provarla nel miglior modo possibile e poi mi darai conferma di ciò di cui abbiamo parlato con le tue foto... vedrai che sarà uno spettacolo!!:D:D t fai un bel giretto al Marco Polo e ci mandi qualche chicca...!!;)

Andrea.