La mia proposta di base FR a TRN

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Sai cos'è che mi sembra un pò difficile visto che FR ha già una base a BGY e un'altra a PSA,TRN è quasi incastonata nell'aerea di influenza di queste 2 basi,considerando che credo che sia sempre + possibile l'apertura della base a Treviso,non so nn me la vedo bene.
Le rotte comunque nn mi sembrano affato male...che ne so potresti sperare magari in una base di un'altra compagnia AirBelin o Vueling:D:D

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Beh, non voglio togliere le speranze a nessuno, ma secondo un PDF di Ryanair, sembra che la base dovrebbe nascere a GOA:

http://www.ryanair.com/site/about/invest/docs/present/quarter2_2006.pdf

PS: dallo stesso PDF sembra che siano previste anche:
Alghero
Palermo
Napoli (Grazzanise o Salerno)

Notare che c'è un buco sull'Adriatico (a parte TSF) dove vedrei bene FRL o RMI :D

[:0][:0][:0]
Sembra proprio così....
immagineva2.png

Anche se credo che fino al 2012 cambieranno un pò di cose visto che nn è prevista nessuna base nell'Est Europa,il che mi sembra davvero un pò strano e improbabile...se questa cartina la vede qualcuno del nostro forum gli viene un infarto[:p][:p][:p]

Il 2012 è l'anno in cui GESAC , nel suo piano , porterebbe la pista di Salerno a 2100mt...

CHE COINCIDENZA [:0]

Gli orange dots su quella carta sono stati messi a caso !!

Anche perche' una base ad Haugesund, piuttosto che a Klagenfurt o Biarritz, mi sembra alquanto improbabile anche in un prossimo futuro !

E cmq Ryanair non svelerebbe mai chiaramente alla concorrenza, eventuali piani futuri circa l'apertura di una nuova base.

appunto dicevo , non si capisce quali saranno le basi. i puntini evidenziano nuove destinazioni

Secondo mè TRN potrebbe essere una ottima base per FR, geograficamente è simmetrica con le altre basi del nord italia, e poi è molto avvantaggiata nelle condizioni di scarsa visibilità!!

Il programma stilato da Michele TRN è molto avvincente..se realmente TRN avessi queste programmazioni, avrebbe molto più traffico, raccolto probabilmente anche dalle province piemontesi..che ora vanno ancora su MXP..( purtrroppo)

PERO' porca miseria...deve fare più freddo!!! per nevicare..se no' altro che charter invernali...!!

Io ancora non ho capito....perchè intendete quei puntini come basi? NOn è specificato da nessuna parte. Tutte e Nessuna possono essere...

L’operativo delle 3 macchine che farei basare a TRN:

AEREO 1
Londra Stansted daily
Eindoven (4x) – Valencia (3x)
Brindisi daily
Berlino SXF daily
[/quote]
concordo...sarebbe davvero fantastico..un bel Bds-Trn daily...:D