Dico subito che le foto non sono il massimo,anche a causa di un meteo pessimo ,ma è solo per testimoniare la mia prima volta a BGY.
Mi ritaglio due ore di pausa dal lavoro e mi dirigo verso l'apt.
Non ci sono mai stato ma riesco comunque a raggiungere il parcheggio di Grassobbio dove pero' scopro che serve la scaletta!
A questo punto allora decido di rompere le scatole a Paolo (Piolob) e gli telefono per farmi indicare dove sono le vasche!(GRAZIE Paolo
)
Quindi mi sposto, ed alle vasche trovo una gradita sorpresa, Roberto(Bianrobi) e Fabio(VRN2004) con i quali passo due piacevolissime ore di spotting!
Che dire...spottare dalle vasche è come essere in prima fila a teatro e i soggetti arrivati sono stati per me molto interessanti!
Ecco le foto
Yak42 Lviv Airlines
MD83 Tutto bianco(mi risulta della Blu Line)
Anche questa per me una bella sorpresa:A320 Airarabia
Questo 737-800 con una scritta"Zegnamy pll Lot".Che sia tipo "arrivederci Alitalia"??
A320 Wizz
Ryanair con la targa
737-300 Air Slovakia
Saab 2000 Carpatair
Embraer170 Alitalia
Per finire il saluto di questo simpatico F/O
Con questo è tutto!
Ciao e a presto
Andrea
Mi ritaglio due ore di pausa dal lavoro e mi dirigo verso l'apt.
Non ci sono mai stato ma riesco comunque a raggiungere il parcheggio di Grassobbio dove pero' scopro che serve la scaletta!
A questo punto allora decido di rompere le scatole a Paolo (Piolob) e gli telefono per farmi indicare dove sono le vasche!(GRAZIE Paolo

Quindi mi sposto, ed alle vasche trovo una gradita sorpresa, Roberto(Bianrobi) e Fabio(VRN2004) con i quali passo due piacevolissime ore di spotting!
Che dire...spottare dalle vasche è come essere in prima fila a teatro e i soggetti arrivati sono stati per me molto interessanti!
Ecco le foto
Yak42 Lviv Airlines

MD83 Tutto bianco(mi risulta della Blu Line)

Anche questa per me una bella sorpresa:A320 Airarabia

Questo 737-800 con una scritta"Zegnamy pll Lot".Che sia tipo "arrivederci Alitalia"??

A320 Wizz

Ryanair con la targa

737-300 Air Slovakia

Saab 2000 Carpatair

Embraer170 Alitalia

Per finire il saluto di questo simpatico F/O

Con questo è tutto!
Ciao e a presto
Andrea