La mia esperienza lavorativa in Virgin Atlantic

Sono molto contento per te e anche perchè sei l'esempio che la tanto vituperata Università italiana forma persone incredibili e di successo. Io lavoro nel campo della ricerca universitaria e vi posso assicurare che il nostro Spaziale non è un caso isolato. Ho davvero tanti amici e conoscenti formati in italia che oggi lavorano ai massimi livelli in vari paesi. La famosa fuga di cervelli, persone abituate a lavorare in Italia e ottenere risultati con mezzi scarsissimi che, una volta trasferiti all'estero e in presenza di mezzi adeguati, praticamente esplodono.

Siamo proprio dei fessi, formiamo persone capaci per regalarle agli altri!
Scusate lo sfogo e buon futuro a Spaziale.

Wow...Complimenti Lorenzo, il duro lavoro e i sacrifici fatti alla fine sono stati premiati egregiamente !!!

Ancora un grosso in bocca al lupo e buona fortuna per la tua magnifica avventura !!! :)

complimenti Lorenzo!
Non sono Ing. ma lavoro in un ufficio vicino al tuo, qui in Italia, e posso capire da appassionato come te, che gran fortuna sia stata esser riusciti a trovare un lavoro che ci piace!
Bravo
PS: sono appena tornato da un C check...narrow body però, a dicembre però tocca il wide!!!
GG

PS2: mò mi aspetto il solito commento a c..o del Vipero! :-))

Grazie ancora a tutti, sara' un piacere per me cercare di coinvolgervi raccontandovi un po' quello che succede qui in Virgin Atlantic.

@Eagle01 Mi hanno detto che i C e D check sono davvero interessanti da vedere, e' cosi'?
E poi mi hai incuriosito riguardo al tuo lavoro... cosa fai esattamente? (scrivi pure in privato se preferisci)

complimenti Lorenzo!
Non sono Ing. ma lavoro in un ufficio vicino al tuo, qui in Italia, e posso capire da appassionato come te, che gran fortuna sia stata esser riusciti a trovare un lavoro che ci piace!
Bravo
PS: sono appena tornato da un C check...narrow body però, a dicembre però tocca il wide!!!
GG

PS2: mò mi aspetto il solito commento a c..o del Vipero! :-))
emmò che c'entro io? sei tu quello che giri a sbafo e torni sempre a mani vuote...
a sto giro neanche un sucuk o dei lokum scommetto...

Grazie ancora a tutti, sara' un piacere per me cercare di coinvolgervi raccontandovi un po' quello che succede qui in Virgin Atlantic.

@Eagle01 Mi hanno detto che i C e D check sono davvero interessanti da vedere, e' cosi'?
E poi mi hai incuriosito riguardo al tuo lavoro... cosa fai esattamente? (scrivi pure in privato se preferisci)
lui, appunto, guarda i C e i D check ;)