Succede in tutti i Paesi sottosviluppati.Siamo proprio dei fessi, formiamo persone capaci per regalarle agli altri!
emmò che c'entro io? sei tu quello che giri a sbafo e torni sempre a mani vuote...complimenti Lorenzo!
Non sono Ing. ma lavoro in un ufficio vicino al tuo, qui in Italia, e posso capire da appassionato come te, che gran fortuna sia stata esser riusciti a trovare un lavoro che ci piace!
Bravo
PS: sono appena tornato da un C check...narrow body però, a dicembre però tocca il wide!!!
GG
PS2: mò mi aspetto il solito commento a c..o del Vipero!)
lui, appunto, guarda i C e i D checkGrazie ancora a tutti, sara' un piacere per me cercare di coinvolgervi raccontandovi un po' quello che succede qui in Virgin Atlantic.
@Eagle01 Mi hanno detto che i C e D check sono davvero interessanti da vedere, e' cosi'?
E poi mi hai incuriosito riguardo al tuo lavoro... cosa fai esattamente? (scrivi pure in privato se preferisci)
emmò che c'entro io? sei tu quello che giri a sbafo e torni sempre a mani vuote...
a sto giro neanche un sucuk o dei lokum scommetto...
tanto farà solo hangar/albergo/hangar... manco una giornatina in spiaggia...Indovinato!!![]()