La manopola "disch"?


Visto che è dalle parti del "Cargo Fire", immagino serva per attivare un estintore. DISCH sta per discharge? Boh. Ho vinto qualche cosa?
 
Visto che è dalle parti del "Cargo Fire", immagino serva per attivare un estintore. DISCH sta per discharge? Boh. Ho vinto qualche cosa?

niente!
invece hai vinto, il pulsante guardiolato spara le bombole del cargo, l'altro dovrebbe essere la manopola che isola/spara l'esstinguente dell'apu.

però le posizioni mi sembrano un pò strane, che sim è?

ciao
ali ce
 
in casa???cioè un privato?

ora che me lo hai fatto notare è vero,dovrebbe essere sull'overhead a differenza del 75/76 dove invece è in mezzo..

ciao
ali ce
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,028
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu