quindi quella sull'ultimo treno l'avra' scritta qualcun altro.
l'ho scritta io ma in un altro thread, per andare a cercarla ad hoc vuol dire che il problema occupa una parte significativa della tua vita.
da piccolo ti è morto il cane nella brughiera? no perchè altrimenti non si spiega...
"ultimo treno" sta per ultima possibilità di trovare una compagnia interessata a costruire qualcosa su Malpensa, che NON necessariamente DEVE essere un HUB.
e mi pare che tanta acqua ne dovrebbe passare sotto i ponti per fare qualcosa di interessante partendo dall'attuale Livingston
e per inciso, giusto per colmare un qualche buco che sicuramente c'è nella tua triste esistenza, a me non cambia proprio nulla se il progetto si realizza o meno.
Nel caso invece l'avessi scritta proprio tu, sappi che l'ultimo treno e' passato e gia' da qualche anno.
Dalle dichiarazioni, e daglu ultimi sviluppi sui prgetti futuri, parrebbe che anche in Sea se ne siano resi conto.
è bello vivere di certezze come queste.
è oltremodo più facile nel momento in cui si è abituati a viverne di molto solide con Pantalone alle spalle.
Fattene una ragione anche tu.
"La ragione me la sono fatta" in premessa, nel momento in cui scelgo di approcciarmi al forum pensando di poter esprimere la mia opinione con la libertà di argomentare il contrario in presenza di sproloqui pseudo politici come quello che hai fatto te. Il quale non lascia spazio a repliche, secondo me.
se invece vuoi giocare a Inter - Rioma hai sbagliato indirizzo: i rigori prima o poi finiranno e il risveglio sarà molto più amaro di una semplice baguette imburrata.