Non vedo il problema. Con una (ipotetica) chiusura di LIN, alcune compagnie sposterebbero alcini dei loro voli a BGY invece che in toto a MXP? Ma ben vengano!
A parte che se andasse in porto l'attuale accordo SEA-SACBO, ovviamente in favore della prima, ciò equivale ad un monumentale chissenefrega per SEA.
Detto questo auguri a chi andrà (andrebbe) a BGY invece che a MXP a competre con FR. Potrebbero riuscirsci forse in 3 con un paio di voli feed ai loro hub, ovvero AF, LH e BA. Full stop.
Ce le vedete IG e IV a BGY nella tana dell'arpa competere con O Leary? Dopo 24 ore avrebbero già gli incubi.
Alitalia non potrebbe aggiungere nulla all'attuale BGY-FCO e si rintanerebbe a MXP dove un minimo di Skyteam esiste. Verona è a un tiro di schioppo.
Meglio un aeroporto dove trovi Emirates, Cathay e TAM (e anche Easyjet, lo ammetto) oppure uno monocolore Giallo-Blu?
Ribadisco che le pippe mentali sullo scappo a BGY sono fandonie create ad arte per mantenere lo status quo.
A parte che se andasse in porto l'attuale accordo SEA-SACBO, ovviamente in favore della prima, ciò equivale ad un monumentale chissenefrega per SEA.
Detto questo auguri a chi andrà (andrebbe) a BGY invece che a MXP a competre con FR. Potrebbero riuscirsci forse in 3 con un paio di voli feed ai loro hub, ovvero AF, LH e BA. Full stop.
Ce le vedete IG e IV a BGY nella tana dell'arpa competere con O Leary? Dopo 24 ore avrebbero già gli incubi.
Alitalia non potrebbe aggiungere nulla all'attuale BGY-FCO e si rintanerebbe a MXP dove un minimo di Skyteam esiste. Verona è a un tiro di schioppo.
Meglio un aeroporto dove trovi Emirates, Cathay e TAM (e anche Easyjet, lo ammetto) oppure uno monocolore Giallo-Blu?
Ribadisco che le pippe mentali sullo scappo a BGY sono fandonie create ad arte per mantenere lo status quo.