La low-cost AirArabia bussa alle porte dell'Europa

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,562
1,566
N/D
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

La low-cost Air Arabia, con base a Sharjah (EAU) lancia il suo primo volo verso l'Europa.

Credo che l'arrivo in Europa occidentale sarà solo una questione di tempo per questo giovane vettore in rapidissima espansione.

Eventualmente verso quali destinazioni? Anche l'Italia?
Ma un volo Medio Oriente/Europa non sarebbe troppo lungo per una low cost?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

La low-cost Air Arabia, con base a Sharjah (EAU) lancia il suo primo volo verso l'Europa.

Credo che l'arrivo in Europa occidentale sarà solo una questione di tempo per questo giovane vettore in rapidissima espansione.

Beh ma di certo non fanno prezzi a 0.01 cent a/r come qualcuno.. una buona tariffa base low-fare Europa-Sharjah può essere 350-400 euro a/r. Non di meno.

Grossi mercati da Sharjah sono Londra, Francoforte, Parigi.. forse Milano.. dipende molto su che tipo di traffico decideranno di puntare.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Beh ma di certo non fanno prezzi a 0.01 cent a/r come qualcuno.. una buona tariffa base low-fare Europa-Sharjah può essere 350-400 euro a/r. Non di meno.

Grossi mercati da Sharjah sono Londra, Francoforte, Parigi.. forse Milano.. dipende molto su che tipo di traffico decideranno di puntare.

Sono d'accordo con te, certo la cifra è del tutto ragionevole per la distanza e il luogo di destinazione,visto che a prezzi normali si raggiungono i 1000 euro... Le destinzioni anche secondo me sono quelle quattro, forse Zurigo...