Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Bene! L'Italia è un mercato importante per le compagnie indiane [8D] [:304]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Si di AI lo so già, ma mi pare meno "decisa" (almeno attualmente) di Jet Airways che continua a menzionare Roma nei suoi comunicati...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La compagnia Kingfisher Airlines è un esempio di grande successo nell’aviazione civile privata. Per il 2008 è previsto anche l’operativo su Milano Malpensa.Ha iniziato ad operare a maggio 2005 con una flotta di nuovi A340-500s. è il primo vettore a proporre la prima classe sui voli interni in India. Nel 2006 acquista altri cinque A340-500s, con opzione su altri 5, e pianifica voli non stop per gli USA alla loro consegna nel 2008. Per far fronte alla sua rapida crescita ordina altri 45 velivoli; a breve la flotta Kingfisher raggiungerà quota 60. Nel 2005 è riconosciuta come Best new airline of the year nella regione Asia-Pacifico e Medio Oriente dal Centro Asia Pacific Aviation e ottiene la nomination per la migliore campagna di lancio. Si posiziona 7° Buzziest Brand e recentemente è stata premiata anche da Skytrax e dal Pacific Area Travel Writer Association. Vijay Mallya, presidente e MD, ha annuciato che la compagnia sta pianificando l’apertura di uno scalo in Italia, a Milano Malpensa, per il 2008.
(L'adv)
Tra l'altro hanno ordinato un bel po' di ATR in modo do operare parecchie connessioni locali.Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Mi piace sta compagnìa, mi ispira davvero fiducia[:304]
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Maggio 2005 con i 340-500? Secondo me pure questo ha un buon pusher!
Aerei e lattine di birra sono entrambi tubi di alluminio...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
L'altra sera ero a cena a lume di candela in un ristorante indiano, ordinai una, o meglio, due birre (indiane), ovviamnete Kingfisher pronosticando il nuovo collegamento operato dal presidente molto ecclettico....
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Aerei e lattine di birra sono entrambi tubi di alluminio...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
L'altra sera ero a cena a lume di candela in un ristorante indiano, ordinai una, o meglio, due birre (indiane), ovviamnete Kingfisher pronosticando il nuovo collegamento operato dal presidente molto ecclettico....
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Io sta Kingfisher non l'ho mai sentita...[:0][:301]