La grande offerta MyAir

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
36
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Salve, sono un fantomatico passeggero che vuole farsi una bella vacanza di Pasqua lontano dalla mia città, magari senza spendere una follia.
Mi è appena arrivata una mail da MyAir con una grande offerta "last minute" per i voli di pasqua a 45€ tutto incluso! Vediamo un po'...

my.jpg

Clicchiamo QUI per scoprire la lista

my1.jpg

my2.jpg

Scelgo di fare la Pasqua in Sardegna, ci sono posti in offerta per Olbia sia in andata (21 marzo) che in ritorno (25 marzo), niente male!

Ma come 69,99 e 49,99? Proviamo, magari me li scontano alla fine...

my3.jpg

E invece no :(

my4.jpg

Piccola chicca finale: le note informative sulle promozioni in corso...

my5.jpg

Solo sulla BARI-MADRID??? E la lista dei voli in promozione con tanto di prezzo segnalato tasse incluse?

A voi l'ardua sentenza...

LOL simpatici devo dire [:308][:308][:308][:308][:308]

C'è niente che si possa fare contro questa presa per i fondelli?[:305][:305][:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

LOL simpatici devo dire [:308][:308][:308][:308][:308]

C'è niente che si possa fare contro questa presa per i fondelli?[:305][:305][:305][:305][:305]

Si,non volare con MyAir! :)

Ormai non mi meravoglio neanche più a vedere certe cose [xx(] [xx(] ...

Poco per volta se ne accorgeranno anche tutti i passeggeri delle prese in giro delle compagnie, in particolare di certe dove la presa in giro è una costante, e alla fine si troveranno aerei con 10 pax a volo, se lo meritano, purtroppo però in alcuni l'alternativa non c'è, e dove l'alternativa non c'è molti pax si trovano COSTRETTI a sceglierle ancora:(!

Concordo in parte. A mio avviso risultano necessarie delle precisazioni.
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Salve, sono un fantomatico passeggero che vuole farsi una bella vacanza di Pasqua lontano dalla mia città, magari senza spendere una follia.
Mi è appena arrivata una mail da MyAir con una grande offerta "last minute" per i voli di pasqua a 45€ tutto incluso!
"Appena" è un avverbio vago. Appena arrivata o appena letta?
Nel mio caso, la newsletter è giunta venerdì 8 marzo con l'uscita dell'offerta.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
E la lista dei voli in promozione con tanto di prezzo segnalato tasse incluse?
A voi l'ardua sentenza...
I "fantomatici" voli in offerta sono/erano presenti seppur in numero "LIMITATISSIMO". Mi spiace, sei arrivato tardi.

I casi sono due

1) webmaster e revenue management non si sono capiti/hanno fatto confusione sui numeri e/o sulle rotte

2) la disponibilità è effettivamente terminata

quella pagina che hai linkato in particolare è statica (sia sul fronte web che sul fronte navitaire), per cui nel secondo caso non vi è una modifica in tempo reale dei voli che risultano fuori dall'offerta. Inoltre appare la dicitura, nella headline della promo, che indica chiaramente "a partire da", per cui è legalmente corretta.

DaV

La mail mi è arrivata questa mattina. Il fatto è che comunque il prezzo promozionale non c'è. Se fai un tentativo per un BRI-MAD alla data da loro segnalata, i 45€ (o quello che sono) non vengono rispettati. Addirittura quel particolare volo che ho detto costa meno di 45...