La flotta SkyEurope

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Fonte Marco Fontana, reponsabile SkyEurope per l'Italia, stamattina in conferenza stampa a Caselle.

Comunicagli che 3 dei 735 della compagnia che rappresenta, sono andati alla russa Aeroflot-Nord e hanno da tempo cambiato le marche e sono stati naturalmente repainted ad Amsterdam, nei colori Aeroflot-Nord e presi in consegna tra Settembre e Novembre 06.

I tre 735 sono : OM-SEA, OM-SED, OM-SEF ora rispettivamente VP-BQI, VP-BRG e VP-BQL.

Attualmente, nella flotta di SkyEurope, ci sono solo questi 4 735 : OM-SEB, OM-SEC, OM-SEE e OM-SEG.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Oggi è composta da 17 aeromobili
Attualmente 73 rotte su 39 destinazioni di 19 nazioni.

Un network decisamente sovradimensionato per una flotta cosi limitata...
Per quello che poi aprono tutti 2 o 3x week...
Io darei una bella sforbiciata alle destinazioni servite concentrandosi sulle principali (o piu' redditizzie) in attesa dell' arrivo dei nuovi aerei...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Io darei una bella sforbiciata alle destinazioni servite concentrandosi sulle principali (o piu' redditizzie) in attesa dell' arrivo dei nuovi aerei...

E quali sforbiceresti tu ?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Un network decisamente sovradimensionato per una flotta cosi limitata...

In realtà, quando fai perno sui mercati dell'est sono ben poche le rotte che reggono come daily, direi solo quelle verso i principali scali europei (Londra, Roma, Milano, Parigi...). Tutte le altre necessariamente sono 3x o similari, altrimenti viaggi con LF ridicoli! E questa non è solo la filosofia di NE, guarda con che frequenze sono state aperte le rotte FR degli ultimi tempi[:301]

[:306]