La fine del B747/200F?


airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
3 giorni fa Tradewinds, vettore cargo USA con B747/200F ha sospeso i voli.

Oggi MK Airlines, vettore Inglese con B747/200F ha sospeso i voli.

All'attuale prezzo del carburante ormai è un suicidio operare l'assetato B747/200F e temo che la fine di questa gloriosa macchina sia vicina...
 
A uccidere il B742F è il prezzo del carburante. Ai valori di fine 2006 con il carburante in Europa sotto i 2 USD/Gallone quella macchina aveva ancora senso, oggi con i prezzi prossimi ai 4 USD/gallone su certi scali Europei operarli è un suicidio.
 
3 giorni fa Tradewinds, vettore cargo USA con B747/200F ha sospeso i voli.

Oggi MK Airlines, vettore Inglese con B747/200F ha sospeso i voli.

All'attuale prezzo del carburante ormai è un suicidio operare l'assetato B747/200F e temo che la fine di questa gloriosa macchina sia vicina...


Da quello che hai postato ne deduco che Cargo Italia non stà operando con 747 solo per mancanza di a/m non per problemi di insolvenza.