La fame di (dei) passeggeri Meridiana

Eccola qua

attachment.php

Simpatica iniziativa, tuttavia il fatto che lo sconto si riferisca alla sola tratta Linate-Monaco non penso sia casuale, infatti sembra che stia andando male, si trovano quasi sempre prezzi molto bassi anche sotto data e guardando il calendario voli praticamente quasi tutti i voli sono al prezzo minimo.

Alla Dir Comm di IG le destinazioni le decidono random a freccette :)

già. il Pemba di nov-dic 2015 ha fatto storia ! ! ! Partenza in pompa magna, con dispiego di tecnici ,contratti di assistenza etc, per poi chiudere tutto rapidamente dopo un mese
quando si sono accorti che il TO stava scherzando, e meno male che hanno messo un 73, solo perché il 76 non era disponibile!
Lungimiranza dell'AD ukro-irlandese!

già. il Pemba di nov-dic 2015 ha fatto storia ! ! ! Partenza in pompa magna, con dispiego di tecnici ,contratti di assistenza etc, per poi chiudere tutto rapidamente dopo un mese
quando si sono accorti che il TO stava scherzando, e meno male che hanno messo un 73, solo perché il 76 non era disponibile!
Lungimiranza dell'AD ukro-irlandese!

L'operazione Pemba è stata richiesta dal TO che ne ha pagato in pieno le spese, la prova di lanciare il Mozambico come destinazione turistica è stata totalmente lasciata a carico del TO, e non ha avuto buon esito peraltro mi dicono , e ci credo , che la località è notevole , peccato.