Non capisce come certa gente possa far funzionare una compagnia aerea o uno scalo.
lo dico sempre io. che ci stiamo a fare noi?
St. John, resta aperto per noi,http://www.stockholmradio.se/aero/show.php?id=1225490
qui ci sono tutte le charges di stockholm
Santa Maria delle Azzorre: rimani aperta per noi
Santiago: rimani aperto per noi
Tarbes Pirenee: ORA PRO NOBIS
St. John, resta aperto per noi,
San Juan, resta aperto per noi,
chessennò restamo (più che in) "a" Bermuda...
Ma la preghiera del Dispatcher ETOPS è un po più lunga:
Santiago: rimani aperto per noi;
Santa Maria: rimani aperto per noi;
St John's: rimani aperto per noi;
San Juan: rimani aperto per noi;
Alternati tutti: conservate le minime per noi.
Regola non scritta:sempre meglio mettere un Santo negli alternati. Non si sa mai...
Questa serie è davvero fortissima.bhe,rantax,costui si era accorto solo dopo 3 anni di compagnia che sul banco delle buste volo c'era un report con tutte le mel aperte di ogni a\m.la sua eslamazione fu:"ciccio ma come fai a sapè in anteprima tutte ste informazioni riservate!?'
ancora...ciccio mancano le cartine di fiumicino!risposta:"se le cerchi sotto la "f"sicuramente non le trovi,prova alla r di roma oppure alla "s"!"-perchè alla "s"?"-"alla "S" come str...o!!".
sì ma mettice quell'altro eh. Io ho fatto il vago 'sto giro...Zitto che ti metto a riso, olio e parmigiano per i prossimi 3 mesi! Quel ristorante di VBS deve aver fatto i soldi nel 2003/2004!
tutta colpa di maddog.Ahòòòò voi due, siete peggio di Concorde, non si capisce una cippa![]()
Ma la preghiera del Dispatcher ETOPS è un po più lunga:
Santiago: rimani aperto per noi;
Santa Maria: rimani aperto per noi;
St John's: rimani aperto per noi;
San Juan: rimani aperto per noi;
Alternati tutti: conservate le minime per noi.
Regola non scritta:sempre meglio mettere un Santo negli alternati. Non si sa mai...
una volta ho messo VCE come alternato di MAN...