La Catalogna avverte: troppo pochi i voli Milano-Barcellona

non esageriamo, in realtà sono tante le Compagnie europee che in questi mesi hanno ritoccato i prezzi anche su destinazioni in cui la concorrenza abbonda

sulla base delle mie tre destinazioni tipiche, e cioè Madrid, Lisbona e Faro posso affermare che la Penisola Iberica se la sta tirando un po' di più in termini tariffari

Ultima modifica:
Certo se vorranno vendere la sola tratta MXP-BCN dovranno avere prezzi molto concorrenziali visto che tutte le altre compagnie sulla rotta sono low cost...

A SQ non gliene frega un emerito bip di concorrere con le low-cost sulla MXP-BCN.
Il suo core-business è ben altro.

Ummm, bene bene, invece di farmi MXP-FCO-VLC, mi farò qualche MXP-BCN-VLC, sicuramente un godimento diverso. Metteranno in vendita anche la J?

Daniè, e farsi MXP-VLC con i 500 voli al giorno che ci sono ? :D

Hai ragione anche tu :D ma le miglia sono miglia, la sicurezza di un certo trattamento in caso di problemi non ha prezzo e visto che ci vado solo per cazzaggiare, posso anche sopportare qualche disagio.

Certo che vuoi mettere farsi un MXP-BCN con SQ in F? :p

Hai ragione anche tu :D ma le miglia sono miglia, la sicurezza di un certo trattamento in caso di problemi non ha prezzo e visto che ci vado solo per cazzaggiare, posso anche sopportare qualche disagio.

Le miglia le spenderei in modo diverso magari sul lungo raggio...

No Cesare, non le spendo, le guadagno, magari non mi sono espresso bene !

Cioè tu paghi di tua tasca per fare MXP-FCO-VLC con AZ (suppongo) solo per guadagnare le miglia? Direi che è decisamente scomodo come intinerario specie quando ci sono 3 compagnie col diretto da MXP... tra l'altro le miglia le guadagni anche con Volareweb...

Cioè tu paghi di tua tasca per fare MXP-FCO-VLC con AZ (suppongo) solo per guadagnare le miglia? Direi che è decisamente scomodo come intinerario specie quando ci sono 3 compagnie col diretto da MXP... tra l'altro le miglia le guadagni anche con Volareweb...

Ah Cesare, non ci crederai ma tutti i miei voli li pago di tasca mia, da chi diavolo me li devo far pagare? :D

Dai, l'ho già spiegato sopra il motivo. Tra l'altro non spendo neanche troppo di più che volare con le altre.

Cesare...al 99% un pax biz nn vola low cost....orari,apt,salette vip,ecc ecc nn gurda i 30/90€ i più...deve partire domani parte....senza troppi pensieri....
Spero di essere stato chiaro

il volo della click ora parte da bcn alle 7:40.
non è male l'orario, soprattutto per il passeggero "businnes", anche se in una low cost non sarà troppo businnes