la Bresso spinge su CUF!!

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Alla prima gara si è presentata solo AP, la seconda rischia seriamente di andare deserta[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

«Spero che tutti dimostrino senso di responsabilità - ha commentato l’assessore regionale ai Trasporti, Daniele Borioli -, per accelerare al massimo i passaggi burocratici».
Spero che i primi a dimostrare senso di responsabilità siano la Bresso e Borioli, ma sopratutto il Ministro Bianchi, decidendo la fine di CUF!

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

«Spero che tutti dimostrino senso di responsabilità - ha commentato l’assessore regionale ai Trasporti, Daniele Borioli -, per accelerare al massimo i passaggi burocratici».
Spero che i primi a dimostrare senso di responsabilità siano la Bresso e Borioli, ma sopratutto il Ministro Bianchi, decidendo la fine di CUF!

stra-quoto
o in laternativa mi fanno anche l'aeroporto a Luserna San Giovanni in continuità territoriale verso Milano che non ha senso io debba fare oltre 6 ore di treno :)

maclover

Ma infatti!
Vorrei capire per quale motivo bisogna dare la continuità territoriale a CUF!
Per CUF si ad Aosta o a Bolzano o a Trieste o a Reggio Calabria o a tutti gli altri aeroporti no allora?
Vorrei capire qual'è il criterio che assegna la continuità territoriale a Cuneo!

L'unica cosa che ha CUF è il fatto di avere recinzioni molto basse dove è molto semplice fare le foto, diversamente da TRN che come potete vedere assomiglia più ad un campo di concentramento che altro, l'unico aeoroporto che conosco ad avere oltre le reti anche i sensori orizzontali dietro... [:307][:307]

Credo che preferirei farmi personalmente 1 ora di macchina e andare a fotografare a CUF che andare qui a TRN...

Se poi parliamo di comodità per partire allora è un altro discorso... ovviamente quoterei per la non continuità territoriale!!![:306]

Andrea.