L'A-319 CJ Eurofly riporta a casa l'inter

linate

Utente Registrato
31 Luglio 2006
630
0
0
milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Hanno fatto vedere questa sera a controcampo che l'Inter è rientrata in serata a Malpensa...
Ovviamente arrivo in grande stile e tante inquadrature per la compagnia Eurofly.
Ne deduco quindi che, oltre ad approfittare di qualsiasi trionfo calcistico, Eurofly abbia risistemato il motore mancante e che quindi l'A-319 sia di nuovo disponibile a volare...
Ma dove? lo compra qualcuno? o lo affittano alle squadre di calcio?:D
GRANDE STILE ???? io penso a quando tutti i voli gj avevano le foto impresse sulla parte laterale dell'aereo anteriore le foto di giocatori che poi sono diventati campioni del mondo . comunque tutto visto come stanno andando i conti per eurofly ..... non continuo perchè entrerei in polemica e sarebbe OT [:306]

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Ne deduco quindi che, oltre ad approfittare di qualsiasi trionfo calcistico, Eurofly abbia risistemato il motore mancante e che quindi l'A-319 sia di nuovo disponibile a volare...
Ma dove? lo compra qualcuno? o lo affittano alle squadre di calcio?:D

Il motore è stato risistemato sul 319 dopo appena tre giorni (vedi topic documentato a riguardo!)..quindi era operativo da subito. Se ti fai due calcoli comunque, e ipotizzi quanto GJ si può far pagare il servizio, scoprirai che..... ben vengano i servizi offerti alle squadre del campionato italiano ogni domenica...il 319 non ha mai portato soldi in cassa come in questi ultimi casi di utlizzo da parte delle squadre di calcio....

GJ è il vettore ufficiale dell'inter, credo che i costi del viaggio facciano parte del contratto stipulato.
Ovvio che nel caso di altre squadre credo sia "a pagamento".
Ciao

secondo voi GJ riuscirebbe a mantenere la macchina in maniera profittevole utilizzando per questo tipo di servizi? magari accordandosi con altre squadre impegnate anche in europa? credo che i giocatori ed i dirigenti possano apprezzare ($$$) l'allestimento del 319CJ, non trovate?

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

secondo voi GJ riuscirebbe a mantenere la macchina in maniera profittevole utilizzando per questo tipo di servizi? magari accordandosi con altre squadre impegnate anche in europa? credo che i giocatori ed i dirigenti possano apprezzare ($$$) l'allestimento del 319CJ, non trovate?

a mio modestissimo parere...se il 319 deve rimane in questa configurazione, con un buona strategia di marketing, penso sia una delle soluzioni più plausibili per portare un pò di soldini in cassa....campionato comprese competizioni europee...sarebbe un bel da fare...

Citazione:Messaggio inserito da Paxromana

Ma il 319 è partito da Siena??? Possibile???

no, io ho avuto occasione di parlare con il comandante sabato mattina a Flr (vedi http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24517) e mi ha detto che l'aereo é partito ferry da Firenze a Milano, poi é tornato con la squadra a Firenze per fare la tratta inversa in serata. La squadra ha fatto Firenze-Siena-Firenze in Pullman.

ciao!
nick