L' IL-76TD-90VD VISTO DA VICINO

Luigi 41

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
176
0
0
Verona, Veneto.
Facendo seguito alle foto postate ieri da Ennio, e avendo avuto l'opportunità di girarci attorno , aggiungo alcuni scatti ravvicinati

IMG_9485.jpg

IMG_9487.jpg

IMG_9492.jpg

i nuovi motori

IMG_9490.jpg

il "respingente" di coda contro le toccate in decollo

IMG_9495.jpg

il bel muso vetrato

IMG_9503.jpg

il carrello principale

IMG_9499.jpg

il carrello anteriore

IMG_9505.jpg

particolare del carrello anteriore

IMG_9506.jpg

la targhetta con le pressioni dell'ammortizzatore (almeno penso) (se qualcuno traduce...grazie)

IMG_9507.jpg

IMG_9520.jpg

Spero di non avervi annoiati , ma un aereo così non capita tutti i giorni
a presto Luigi

Personalmente è davvero un grandissimo piacere, ma quale noia!!:D

Considerando che ne esistono (ad oggi) solo 4 esemplari al mondo, escludendo quelli militari...hai fatto benissimo!
Anzi, sono ancora poche!:p

Luigi, Ennio e voi altri che eravate presenti, credete che con i nuovi motori abbia perso fascino?

Per me è più proporzionato, ora!;)

Certo...sono molto più silenziosi, fanno risparmiare carburante fino al 15% rispetto alla vecchia motorizzazione, e le classiche fumate dei Soloviev sono solo un ricordo...

Personalmente è davvero un grandissimo piacere, ma quale noia!!:D

Considerando che ne esistono (ad oggi) solo 4 esemplari al mondo, escludendo quelli militari...hai fatto benissimo!
Anzi, sono ancora poche!:p

Luigi, Ennio e voi altri che eravate presenti, credete che con i nuovi motori abbia perso fascino?

Per me è più proporzionato, ora!;)

Certo...sono molto più silenziosi, fanno risparmiare carburante fino al 15% rispetto alla vecchia motorizzazione, e le classiche fumate dei Soloviev sono solo un ricordo...

E' la prima volta che lo vedo e quindi non posso fare confronti ciao Luigi

Stupendo........ per le gomme beh più o meno come giro io con la moto eh eh almeno non sono l'unico :)

Foto davvero bellissime, lo so che non si fa (invidiare) ma che invidia quando vedo le foto scattate così vicino.
Complimenti