L' Enac autorizza a volare più pieni, basta il posto vuoto in mezzo


Si spiega come mai la curva dei contagi in Lombardia si ostini a non scendere.

„Carcarlo Pravettoni. Radiografia di un mito un po' manager, un po' poeta. Uomo inquieto alla costante ricerca di una personalità più adatta al suo dopobarba. Studi irregolari compensati da un master ad honorem rilasciato dal prestigioso bau institute. Ora è alla guida del colosso Carter & Carter, ma non rinnega un passato di ragazzo ribelle e romantico. Ha testimoniato: di quel periodo resta un tatuaggio sulla spalla sinistra che dice questa è la spalla sinistra!“
 
Sui numeri della Lombardia potremmo aprire un dibattito sostanzialmente infinito. La sintesi è che i numeri che ogni giorno la protezione civile si perita di diffondere in pompa magna (adesso grazie al cielo senza conferenza stampa) hanno lo stesso collegamento con la realtà dei piani industriali Alitalia.
Vero.
Ma è altrettanto innegabile, per una serie di fattori ad oggi non noti, che in Lombardia il contagio abbia colpito più forte che altrove, dunque probabilmente l'intensità e la durata delle misure poteva e doveva essere modulata diversamente rispetto ad altre regioni.
 
Sui numeri della Lombardia potremmo aprire un dibattito sostanzialmente infinito. La sintesi è che i numeri che ogni giorno la protezione civile si perita di diffondere in pompa magna (adesso grazie al cielo senza conferenza stampa) hanno lo stesso collegamento con la realtà dei piani industriali Alitalia.

La lombardia invece continua o no a fare la propria conferenza stampa autocelebrativa (ai tempi rigorosamente 20min prima di quella della protezione civile)?
 
La lombardia invece continua o no a fare la propria conferenza stampa autocelebrativa (ai tempi rigorosamente 20min prima di quella della protezione civile)?
Ferma da almeno un mese... unica cosa è che sul sito lombardianotizie tra le 17 e le 18,30 mettono fuori i cartelli con i dati aggiornati, ma tutto qui.
 
La lombardia invece continua o no a fare la propria conferenza stampa autocelebrativa (ai tempi rigorosamente 20min prima di quella della protezione civile)?

No, ma ci tengo a dire che comunque non è colpa tua. Insisto, non è certo colpa tua.

Ferma da almeno un mese... unica cosa è che sul sito lombardianotizie tra le 17 e le 18,30 mettono fuori i cartelli con i dati aggiornati, ma tutto qui.

E anche qui mi sia concesso affermare ad alta voce che, ne quando andava ne tantomeno da quando è ferma, sicuramente non è colpa tua.
 
  • Like
Reactions: Paolo_61
E' importante ricordarsi di prendere la pastiglietta appena svegli, altrimenti questi sono i risultati
 
Molta gente non ha gran voglia di prendere l'aereo anche perchè prima di arrivare sull'aereo ci sono molte scocciature negli aeroporti dove sembra che stanno ancora nella fase 1!ADR docet!
 
Che senso ha chiudere la maggior parte di porte del T3 arrivi a FCO e far uscire tutti da una sola porta, dove poi, fuori c'erano altre 20 persone(ncc/parenti) assembrate in 10 metri quadrati?!
 
Che senso ha chiudere la maggior parte di porte del T3 arrivi a FCO e far uscire tutti da una sola porta, dove poi, fuori c'erano altre 20 persone(ncc/parenti) assembrate in 10 metri quadrati?!
l'aeroporto applica la normativa, anche da un punto di vista legale ed assicurativo.
quello che fanno le persone, fuori, saranno pure cacchi loro.
 
Ma l autocertificazione per arrivo da viaggi extra eu dove viene fatta compilare, se non si ha il modulo? E a chi si consegna
 

Mah, non credo ci siano molti che volano per piacere, in queste condizioni di insicurezza
 
Io dovrei volare la settimana prossima ma in effetti questa cosa mette un po' di ansia... pensare che potrebbero chiamarmi e impormi di rimanere 2 settimane a casa, con ovvie ripercussioni sul lavoro e non solo, non fa stare molto tranquilli...
 
Ma l autocertificazione per arrivo da viaggi extra eu dove viene fatta compilare, se non si ha il modulo? E a chi si consegna
Mi rispondo da solo (strano che nessuno abbia volato da fuori EU in questi giorni)
FRA MXP all' imbarco consegnato modulo, differente da quello visto di AF, da compilare e firmare,
arrivato a MXP nessuno lo ha chiesto!
All' arrivo a FRA controllo documenti subito all' uscita del finger poi di nuovo controllo con richiesta carta imbarco al varco