Kuwait Airways

Beh la flotta non è modernissima e anche KWI è in attesa di un nuovo aeroporto (nei prossimi anni).

KWI fa abbastanza schifo per come è organizzato. Ci ho passato 9 ore e purtroppo lo conosco palmo a palmo. Sulla Kuwait purtroppo non so aiutarti.

a quanto pare hanno arei che internamente non sono tenuti bene e personale abbastanza scortese. Mi sa che non volerò con loro anche se avevo trovato una buona tariffa per la destinazione che dovevo raggiungere.

La Kuawit Airways e come qualsiasi altra compagnia aere. Magari da roma volerai con un A300-600 che per le 5 ore di volo non e affato male. Penso che su Jakarta volano con B777 o A340.

KWI fa davero pieta ma se i prezo e buono non ti devi mica mettere casa in aeroporto

Per inco KWI rivolgersi a Style.

a quanto pare hanno arei che internamente non sono tenuti bene e personale abbastanza scortese. Mi sa che non volerò con loro anche se avevo trovato una buona tariffa per la destinazione che dovevo raggiungere.

per esperienza do peso alle recensioni di altri fino ad un certo punto per quanto riguarda i voli. Magari non sarà Singapore Airlines, ma se la tariffa è buona io la prenderei. Non credo che sia un carro bestiame :D

Per quanto riguarda Kuwait city puoi anche evitarla con felicità, non c'è nulla. Mi sono talmente annoiato che delle 14-15 ore circa di scalo che avevo ho preferito farne buona parte in aeroporto piuttosto che vagare senza meta per la città

Ultima modifica:
La Kuawit Airways e come qualsiasi altra compagnia aere. Magari da roma volerai con un A300-600 che per le 5 ore di volo non e affato male. Penso che su Jakarta volano con B777 o A340.

KWI fa davero pieta ma se i prezo e buono non ti devi mica mettere casa in aeroporto

Per inco KWI rivolgersi a Style.

Da FCO ci sono AB6 o A343 a seconda dei giorni.

Poi da KWI dipende qual è la destinazione finale, può essere di tutto (A320, questi di Roma o anche B777 etc).

i voli dovrebbero essere operati tutti con A340, per fare FCO/KWI/KUL/CGK e KUL/FCO/CGK. Certo con la differenza di prezzo che ho trovato rispetto a Emirates, mi pagherei il PMO/FCO/PMO.

ho volato con kuvait il mese scorso.

ho fatto mumbai - kuwait con A300 e poi kuwait - francoforte con 340. Entrambi i voli in perfetto orario.

l'A300 pur essendo stagionato era ottimamente tenuto, con interni bbastanza nuovi e pvt. pranzo decente. hostess giovanissime e molto gentili. L'unica pecca i posti erano un filo stretti, ma ci si stava disretamente.Aereo quasi pieno.

Il secondo volo invece molto migliore, a340 ben tenuto, con pitch piu che discreto. sedili comodi ed abbastanza ampi. cibo buono. hostess sempre molto gentili e molto molto carine. aereo quasi vuoto, piu di metà pesti era vuoto quindi volendo ci si poteva sdraiare a piacimento.

scalo a kuwait in aeroporto friendly, piccino ma con un ottimo duty free con prezzi molto interessanti. abbiamo trovato offerte davvero ottime per i profumi.

se t servono altre info sono qua :)