Kuwait Airways lancia la nuova livrea


filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80
Ieri notte a Paine Field la casa della Boeing c'è stata la presentazione della nuova livrea della compagnia aerea del Kuwait.
Ormai sappiamo tutti che le livree diventano sempre più minimali e scialbe, questa non è da meno.
La mia preferenza è sempre per la vecchia livrea, nonostante il web sia diviso tra chi preferisce la nuova (che dovrebbe dare un tocco di giovinezza in più come vuole la società) e chi è un eterno nostalgico e predilige la vecchia. Per ora la veste solo questo 777-300ER
7Eq84R

2Vf2N9


Sulla loro pagina FB trovate foto e video della presentazione
https://m.facebook.com/KuwaitAirways/?locale2=it_IT
Questo articolo è molto interessante (dal Kuwaittime)
http://news.kuwaittimes.net/website...-boeing-factory-ahead-new-aircrafts-delivery/
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Messaggi
1,763,341
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu