KU intenzionata ad aprire una base a TPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Birgi, Bongiorno: “Kuwait? Non distraiamoci, obiettivo è la fusione”...
E infatti di fusi c'è ne stanno un bel po'... Ne ho letto di ogni soprattutto in merito al fatto che la chiusura di molte rotte su TPS, sia la causa principe del crollo economico della provincia trapanese, ma credo che sia solo una delle conseguenze visto che quella è da decenni una provincia in decadimento, sotto tanti punti di vista.

Oltretutto, Birgi dista un'ottantina di chilometri da Punta Raisi e pertanto non sarebbe necessario un aeroporto con tante rotte, a portata di mano, per attrarre turisti. Il crollo di passeggeri si è avuto, guarda caso, quando FR ha spostato il core business su PMO, dimostrando pienamente la mancanza di attrattiva dello scalo trapanese.

Come lessi tempo fa su una discussione del forum: "non è l'aeroporto a fare turismo, ma il turismo a fare l'aeroporto". :cool:

E infatti di fusi c'è ne stanno un bel po'... Ne ho letto di ogni soprattutto in merito al fatto che la chiusura di molte rotte su TPS, sia la causa principe del crollo economico della provincia trapanese, ma credo che sia solo una delle conseguenze visto che quella è da decenni una provincia in decadimento, sotto tanti punti di vista.
Secondo me tu non sai manco dove sta questa provincia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me tu non sai manco dove sta questa provincia...
Infatti lo dico da palermitano di nascita e carinese di residenza: vuoi andare a San Vito Lo Capo e devi affrontare un viaggio infernale (non a caso si attraversa la frazione di Purgatorio...).

E che dire del bellissimo borgo medievale di Erice? Mai un evento che possa giudicare il pernottamento per più di una notte! Un paio di volte ho avuto la necessità di partire da TPS... Un aeroporto sperduto!

Infatti lo dico da palermitano di nascita e carinese di residenza: vuoi andare a San Vito Lo Capo e devi affrontare un viaggio infernale (non a caso si attraversa la frazione di Purgatorio...).

E che dire del bellissimo borgo medievale di Erice? Mai un evento che possa giudicare il pernottamento per più di una notte! Un paio di volte ho avuto la necessità di partire da TPS... Un aeroporto sperduto!

Fai una cosa, resta dalle tue parti a mangiare interiora fritte. Non ti curar di noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che, caso strano, il thread si è trasformato in una lotta tra campanili di bassa lega, direi che è arrivato il momento di chiudere la discussione, in attesa del volo inaugurale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.