Krabi Airlines

a me sti nordici che riescono ad organizzare voli diretti

sulle destinazioni interne,in thai,francamente mi fanno invidia

noi italiani abbiam sempre le pezze al sedere,a zompare fra 4 scali intermedi per risparmiare 100 euro.......

(a parte la compagnia e l`aereo che finchè non lo vedo.....)

a me sti nordici che riescono ad organizzare voli diretti
sulle destinazioni interne,in thai,francamente mi fanno invidia
noi italiani abbiam sempre le pezze al sedere,a zompare fra 4 scali intermedi per risparmiare 100 euro.......
(a parte la compagnia e l`aereo che finchè non lo vedo.....)
...questione di traffico!
sempre che...tutto si verifichi come avverti tu, infatti anche il pezzo termina con
This new airline has announced this new route several times and it has been posponed just as many times. so the news should be taken with a pinch of salt.
che aspettino un bando di AdPuglia?

Ma sono passati dal virtuale al reale ? Un anno fa facendo un whois del dominio come contatto appariva Theerachoti Kruachaturat dirigente della Thai, da quello che avevo capito era un lavoro per una tesi universitaria.

...questione di traffico!
sempre che...tutto si verifichi come avverti tu,omissis

non ho certo cifre esatte da contrapporre,ma,frequentando forum sulla thailandia e ben sapendo la situazione,mi permetto di dissentire

.i voli thai da mxp e fco e china (codeshare AZ) partono strapieni tutti i giorni
a prezzi (i primi) talmente elevati che molti pax trovano il conto di:

.fare scali negli emirati,istambul,cairo

.andare a prendere i voli (anche thai o LH) da germania

a prezzi,rispetto a thai ,sino del 30% inferiori

panorama e livingston per quest`anno a venire si sono defilate

secondo me un mxp o fco diretto su hkt CHE FUNZIONASSE in modo decente
sarebbe strapieno

dimenticavo:

molti di noi non si stupirebbero di vedere che viene utilizzato

uno dei mitici 747 della ex phuketair o 12go (rectius orient thai) che sono stati a

prendere il sole e sabbia e sale per mesi e mesi in riva al mare

Ultima modifica:
le cose son migliorate,un po`.....sono almeno un paio di anni che la china ,da fco va diretta a bkk
senza fare piu`via taipeh

In verità simili iniziative già sperimentate in Svezia in passato sono stati dei grandi flop.

sicuramente sei piu`documentato di me

ma io vedo un sacco di charter che arrivano diretti a hkt,dalla svezia

e,ricordo,a fine 07 si parlava anche di voli diretti dalle repubbliche baltiche che avrebbero fatto concorrenza a finnair e sas
di questi ultimi,in realtà,non ho un riscontro di certezza

concordo con Mostromarino sulla questione dei voli diretti su Phuket:anche per me sarebbero un successo;dopotutto anche lo scorso inverno i posti che Livingston vendeva sul diretto MXP-HKT non occupati dai T.O.sono andati venduti a prezzi nemmeno tanto economici partendo dai 930 euro circa quando con China per esempio un FCO-BKK-HKT partiva da circa 730 euro con volo interno Bangkok Airways mentre con Thai ci volevano circa 50 euro in più!!!

La compagnia ha messo in vendita i voli, i prezzi non sono proprio competitivi.

Start-Up Flights : OSL / KBV / DMK / OSL : 10th June 2009

Aircraft Type: Boeing 767-300ER