Korean Air pianifica voli non-stop per Malpensa e Fiumicino

Tanto Seoul è una meta davvero poco turistica ...

I voli su Seoul sono diretti quindi difficilmente avrebbero prezzi competitivi, meglio usare Korean per proseguire oltre, ad esempio verso il Giappone ma non ho mai visto un loro prezzo interessante anche facendo un transito.

mi hai smontato ci volevo andare presto... :(

Qualcosa di interessante secondo me c'è da vedere, magari lasciala come ultima destinazione quando hai già visitato tutte le altre principali capitali asiatiche. Inoltre per ICN spesso si trovano prezzi molto interessanti.

I voli su Seoul sono diretti quindi difficilmente avrebbero prezzi competitivi, meglio usare Korean per proseguire oltre, ad esempio verso il Giappone ma non ho mai visto un loro prezzo interessante anche facendo un transito.
E' vero, quando vado a Seul non ho mai trovato prezzi concrrenziali ne con Koreanair ne con Asiana. Secondo me loro sono " fortunati" che il coreano medio è molto nazionalista e preferisce spendere di più e volare made i Korea.

mi hai smontato ci volevo andare presto... :(

Io ci sono appena stato e posso dirti che ne è valsa di gran lunga la pena, poi i gusti sono gusti. Poi non è vero che non è turistica, certo un europeo che va in visita in estremo oriente ha luoghi più blasonati in cima alla lista, ma giapponesi ed americani sono ovunque a Seoul.

Mettila così, quantomeno non andrai in capo al mondo per sentire parlare italiano ovunque, come capita ad esempio in thailandia. Non è poi così male...

A che cosa servirebbero? Meglio prima portare il volo a 7xw.

Secondo me meglio avere sì il giornaliero dall'Italia, ma suddiviso 3-4xw per scalo a giorni alterni (tipo Thai per capirci).

I voli triangolari, salvo per alcuni tipi di mercati, sono ormai desueti.....ma a quanto pare piacciono ancora tanto, troppo, a Korean Air (non solo in Italia eh).

Qualcosa di interessante secondo me c'è da vedere, magari lasciala come ultima destinazione quando hai già visitato tutte le altre principali capitali asiatiche. Inoltre per ICN spesso si trovano prezzi molto interessanti.

e grazie agli italiani che ragionano come te che ho potuto godermi un paese straordinario come la corea e a cui molto della cultura giapponese dipende senza sentirmi come al solito un cento euro che cammina, grazie mille!

e grazie agli italiani che ragionano come te che ho potuto godermi un paese straordinario come la corea e a cui molto della cultura giapponese dipende senza sentirmi come al solito un cento euro che cammina, grazie mille!

Dopo essermi fatto in lungo ed in largo il Giappone e la Cina, la Corea è nella mia wish list dei prossimi asian trips...sono curiosissimo di scoprirla prima che diventi meta da bucatini e pizza :)