Vedi che qualcosa di buono, in America, c'è.
Piuttosto, un consiglio: ti ho scritto sopra che un miglio speso così vale in business $0,054 e in economy $0,032. Comprare un miglio con AA costa $0,025 (+ $30 di spese di transazione). Adesso con AA compri fino a 40.000 miglia e ti danno un bonus del 25% - dunque con $1030 acquisti 50.000 miglia, pari a $0,021. Vedi dove voglio arrivare? E pensa che i biglietti premio, anche se col vincolo della disponibilità, sono modificabili e in parte rimborsabili. Io stavolta non ne ho comprate, ne avevo già una marea (molte delle quali erano miglia superstiti dei miei voli da ragazzino su TWA), ma la prossima volta un pensierino all'acquisto di miglia lo farò.
Ho comprato, invece, 50.000 miglia US Airways: col bonus che c'era fino al mese scorso me hanno date 100.000. Il tutto con $1.375. Dall'Europa, con 100.000 miglia US Air e circa $300, puoi viaggiare in business class su Star Alliance verso l'America latina, i Caraibi, le Hawaii, oppure in prima classe verso l'Asia ($1675 per una first verso l'Asia!)... US Airways ripete la promozione ogni anno.