Korean Air: che ne pensate?

Sergino mi sa che non la prendi più la Korean Air alla fine...!!!!

Si penso che l'attentato fosse proprio quello riportato da airblue.. anche se mi semrbava fosse un 747. Comuqnue andrò a rivedermi il documentario. Comunque tutti questi attentati, anche ai ministri del governo sudcoreano, mi sembra si siano concentrati tutti in un periodo di particolare crisi per i due stati.
Anche il giappone ha subito numerosi attenatati e rapimenti, da parte degli agenti nordkoreani.

Erano attentati concentrati in una fase in cui la Corea del Nord aveva maggiore peso politico a causa dell'appoggio della Cina e della non ostilità sovietica. Al giorno d'oggi Kim jong il cerca solo di ottenere aiuti economici minacciando i paesi confinanti con il programma nucleare che starebbe portando avanti.:(

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Sergino mi sa che non la prendi più la Korean Air alla fine...!!!!

Si penso che l'attentato fosse proprio quello riportato da airblue.. anche se mi semrbava fosse un 747. Comuqnue andrò a rivedermi il documentario. Comunque tutti questi attentati, anche ai ministri del governo sudcoreano, mi sembra si siano concentrati tutti in un periodo di particolare crisi per i due stati.
Anche il giappone ha subito numerosi attenatati e rapimenti, da parte degli agenti nordkoreani.
Ecco si, mi sa anche a me !! Ma non ho alternative se voglio volare "tutto" SkyTeam anche se potrei arrivare a Seoul con AF e "rischiare solo" da Seoul a Denpasar e ritorno, che poi con l' A330 dovrei rischiare poco, spero !!

Sergino meglio la morte che AF!!!!!!

Comuque prendere la Koryo è praticamente impossibile.. anche perchè vola solo 2 o 3 volte su Pyongyang da Pechino; unico modo per raggiungere la capitale nord koreana. Le procedure di vista sono complicatissime e non sono ammessi turisti indipendenti.. ma solo gruppi o delegazioni (anche singole) ma che viaggiano con guida (o agente??) locale, imposta per legge dallo stato.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Sergino meglio la morte che AF!!!!!!

Comuque prendere la Koryo è praticamente impossibile.. anche perchè vola solo 2 o 3 volte su Pyongyang da Pechino; unico modo per raggiungere la capitale nord koreana. Le procedure di vista sono complicatissime e non sono ammessi turisti indipendenti.. ma solo gruppi o delegazioni (anche singole) ma che viaggiano con guida (o agente??) locale, imposta per legge dallo stato.

Beh dai AF vola a Seoul con il 773 !!! Mica male !!