KM & REG


speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
0
www.volarevirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non so se si è già discusso di ciò, e non so neanche se la cosa è da discutere, ma con l'orario invernale KM droppa REG. I voli da e per FCO e MLA non sono in vendita e non sono, attualmente, neanche stati caricati nei vari sistemi.
Reggio Calabria per KM è una destinazione test come lo sono anche le destinazioni charter ed FCO, vanno prima visti i risultati estivi e poi si deciderà se continuare l'operativo o meno, cmq il LF su MLA sono discreti.

ciao
 
Infatti non si era mai parlato di inverno.
Gli accordi erano solo per l'orario estivo; è chiaro che se KM trova convenienza lo inserirà.
 
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non so se si è già discusso di ciò, e non so neanche se la cosa è da discutere, ma con l'orario invernale KM droppa REG. I voli da e per FCO e MLA non sono in vendita e non sono, attualmente, neanche stati caricati nei vari sistemi.
Reggio Calabria per KM è una destinazione test come lo sono anche le destinazioni charter ed FCO, vanno prima visti i risultati estivi e poi si deciderà se continuare l'operativo o meno, cmq il LF su MLA sono discreti.

ciao

dipende da cosa intendi tu per risultati: se intendi money è possibile che tu abbia ragione.
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non so se si è già discusso di ciò, e non so neanche se la cosa è da discutere, ma con l'orario invernale KM droppa REG. I voli da e per FCO e MLA non sono in vendita e non sono, attualmente, neanche stati caricati nei vari sistemi.
Reggio Calabria per KM è una destinazione test come lo sono anche le destinazioni charter ed FCO, vanno prima visti i risultati estivi e poi si deciderà se continuare l'operativo o meno, cmq il LF su MLA sono discreti.

ciao

dipende da cosa intendi tu per risultati: se intendi money è possibile che tu abbia ragione.
E comunque già KM opera con limitazioni di peso su REG, i 319 e 320 sono piuttosto pesanti specie se partono da MLA con il carburante per FCO e poi su di un pista con una striscia di 2.100m circa.

ciao