KLM: voli panoramici sul Dakota DC3 da Milano e Roma a 50 euro

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,262
1,441
161
N/D
KLM per festeggiare gli 80 anni del collegamento tra Amsterdam e Roma organizza una particolare inizitiva. Sarà possibile in questo week end effettuare un volo panoramico di 30 minuti da Linate e da Roma Urbe su questo aereo storico ristrutturato e appartenente al museo di KLM. Il prezzo è di 50 euro che saranno interamente devoluti in beneficenza.

Sono rimasti pochissimi posti disponibili per informazioni e prenotazioni: www.volaconklmdakota.it

Tempo di cliccare il link sulla newsletter AF/KLM, ed erano rimasti 2 posti. Peccato, spero che l'occasione di ripresenti presto (magari a Genova :-)

Io ci ho provato per il 24 settembre: se me lo confermano, TR garantito!
Grazie a Cesare per l'interessante segnalazione.

Mah, non ci trovo nulla di particolarmente eccitante, si proveranno le stesse sensazioni che si provano volando sul 340 :)

KLM per festeggiare gli 80 anni del collegamento tra Amsterdam e Roma organizza una particolare inizitiva. Sarà possibile in questo week end effettuare un volo panoramico di 30 minuti da Linate e da Roma Urbe su questo aereo storico ristrutturato e appartenente al museo di KLM. Il prezzo è di 50 euro che saranno interamente devoluti in beneficenza.

Sono rimasti pochissimi posti disponibili per informazioni e prenotazioni: www.volaconklmdakota.it

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e aggiungerei
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!

I delusi possono ripiegare in Danimarca oppure in Norvegia per un DC-3. Altrimenti in Svizzera ci sono sia un DC-3 che un Constellation. Notevole anche il JU-52 di Lufthansa. Nella mia lista di ambizioni c'è anche l'Antonov 2, del quale esistono ancora molti esemplari (l'anno scorso ce n'era almeno uno in servizio per non ricordo quale isoletta tedesca del mare del Nord). In USA, Canada, Australia e Sudafrica le opportunità di volare con aerei leggendari sono infinite.

24 Milano-Linate
25 Roma-Urbe
26 Venezia (Tessera?)

Comunque tutte e 3 le date esaurite. E' un vero peccato

in quale altro modo è possibile sfruttare l'aeroporto dell'Urbe? (intendo, eccetto voli con l'aero-club locale o simili).

@Kenadams: metto direttamente il 3ad tra i preferiti :D

24 Milano-Linate
25 Roma-Urbe
26 Venezia (Tessera?)

Comunque tutte e 3 le date esaurite. E' un vero peccato

Sì, Tessera.. Si potrebbe anche modificare il titolo, magari :)
Qui a VCE era arrivata la comunicazione, ma c'era scritto genericamente che a bordo ci sarebbero stati "ospiti di KLM", ho pensato a VIP e personalità varie, non credevo vendessero anche i posti.. Maledizione l'avrei fatto super volentieri..