KLM torna a Miami


Frequenza ridotta e aereo vetusto non sono una bella combinazione. Andrà bene come p2p per gli olandesi
 
Frequenza ridotta e aereo vetusto non sono una bella combinazione. Andrà bene come p2p per gli olandesi
L'aereo non e' vetusto, rileggiti i commenti precedenti e vedrai che sono in condizione migliore di molti interni dei competitor su rotte UE-MIA.
Riguardo alla frequenza, 4xw per iniziare nel periodo di bassa non lo trovo sbagliato, e poi c'e' la partenza Venerdi con ritorno Domenica, quindi mi meraviglio che non apprezzi il fatto che ti puoi fare anche i tuoi famosi weekend....
 
L'aereo non e' vetusto, rileggiti i commenti precedenti e vedrai che sono in condizione migliore di molti interni dei competitor su rotte UE-MIA.
Riguardo alla frequenza, 4xw per iniziare nel periodo di bassa non lo trovo sbagliato, e poi c'e' la partenza Venerdi con ritorno Domenica, quindi mi meraviglio che non apprezzi il fatto che ti puoi fare anche i tuoi famosi weekend....

Se anche AZ sulla MXP-MIA offre un servizio molto superiore coi nuovi A330 ho detto tutto...
Il discorso del week-end ovviamente non ha senso sul lungo raggio quando si rimane almeno una settimana.
 
Se anche AZ sulla MXP-MIA offre un servizio molto superiore coi nuovi A330 ho detto tutto...
Il discorso del week-end ovviamente non ha senso sul lungo raggio quando si rimane almeno una settimana.

Ma beato te che puoi rimanere una settimana!
Onestamente 3-4 giorni sono la durata media per un soggiorno leisure a NY - MIA é un po' diverso per la questione delle beach holidays, ma che su lungo raggio si rimanga almeno una settimana é una barzelletta bella e buona!
 
Onestamente 3-4 giorni sono la durata media per un soggiorno leisure a NY - MIA é un po' diverso per la questione delle beach holidays, ma che su lungo raggio si rimanga almeno una settimana é una barzelletta bella e buona!

Per lavoro è un altro discorso, ma per leisure personalmente i voli LR li faccio solo 2 o 3 volte l'anno quando ho almeno una settimana, secondo me considerando il prezzo del volo ,il tempo di viaggio e il fuso orario rimanere meno tempo mi sembra uno spreco, poi ognuno fa come meglio crede. :)
 
Frequenza ridotta e aereo vetusto non sono una bella combinazione. Andrà bene come p2p per gli olandesi

Il 95% dei passeggeri non ha la minima idea del fatto che un aereo sia anziano o meno, o forse proprio non sa nemmeno che modello di aereo sia in uso.
Ciò che valuta è semmai lo stato degli interni, e pare che gli MD11 KLM siano messi bene.
In conclusione non vedo quale freno alle prenotazioni possa apportare l'uso dell'Undici.
 
Il 95% dei passeggeri non ha la minima idea del fatto che un aereo sia anziano o meno, o forse proprio non sa nemmeno che modello di aereo sia in uso.
Ciò che valuta è semmai lo stato degli interni, e pare che gli MD11 KLM siano messi bene.
In conclusione non vedo quale freno alle prenotazioni possa apportare l'uso dell'Undici.

Secondo me nessun problema. Chi parte da AMS userà sicuramente KL (tariffa permettendo), non penso si faranno un AMS-MXP-MIA giusto per volare col 330 AZ
Posto che poi gli interni KL dell' MD11 sono dignitosissimi
 
Se anche AZ sulla MXP-MIA offre un servizio molto superiore coi nuovi A330 ho detto tutto...
Il discorso del week-end ovviamente non ha senso sul lungo raggio quando si rimane almeno una settimana.
Non hai detto proprio un bel niente. Se AZ da MXP offre un servizio molto superiore che c'entra? Mica in AZ pensano di intercettare i pax KL con il volo da MXP. Stai facendo un po di confusione.
KL ha deciso di iniziare 4xw con MD11, avra' fatto i suoi conti e credo che non sta a noi fare commenti beceri su aerei vetusti e frequenze non daily visto che e' a conoscenza del suo mercato meglio di noi.
Riguardo al weekend era ovviamente una battuta che non hai colto.
Cmq come ha fatto notare 'uncomfortable' sul LR non si parte 'almeno una settimana' come dici tu, e' una balla bella e buona.