L'ultimo volo pare essere Air Europa per Madrid.
Corretto, avevo dimenticato UX.
L'ultimo volo pare essere Air Europa per Madrid.
Dimenticavo, ci sarà anche un volo di DL da MIA per LHR che dovrebbe partire alle 17.30. Non risulta però ancora caricato
http://news.delta.com/index.php?s=43&item=1114
4xw mi sembra ridicolo, ne fa 3 AZ da Milano.
Non mi ricordo KLM sulla rotta, sono certo che ai tempi dell' alleanza con Alitalia volava solo Martinair.
Mi correggo ha volato fino a 6 ani fa..........!!!!!!!!
L'aereo non e' vetusto, rileggiti i commenti precedenti e vedrai che sono in condizione migliore di molti interni dei competitor su rotte UE-MIA.Frequenza ridotta e aereo vetusto non sono una bella combinazione. Andrà bene come p2p per gli olandesi
L'aereo non e' vetusto, rileggiti i commenti precedenti e vedrai che sono in condizione migliore di molti interni dei competitor su rotte UE-MIA.
Riguardo alla frequenza, 4xw per iniziare nel periodo di bassa non lo trovo sbagliato, e poi c'e' la partenza Venerdi con ritorno Domenica, quindi mi meraviglio che non apprezzi il fatto che ti puoi fare anche i tuoi famosi weekend....
Se anche AZ sulla MXP-MIA offre un servizio molto superiore coi nuovi A330 ho detto tutto...
Il discorso del week-end ovviamente non ha senso sul lungo raggio quando si rimane almeno una settimana.
Onestamente 3-4 giorni sono la durata media per un soggiorno leisure a NY - MIA é un po' diverso per la questione delle beach holidays, ma che su lungo raggio si rimanga almeno una settimana é una barzelletta bella e buona!
Frequenza ridotta e aereo vetusto non sono una bella combinazione. Andrà bene come p2p per gli olandesi
Il 95% dei passeggeri non ha la minima idea del fatto che un aereo sia anziano o meno, o forse proprio non sa nemmeno che modello di aereo sia in uso.
Ciò che valuta è semmai lo stato degli interni, e pare che gli MD11 KLM siano messi bene.
In conclusione non vedo quale freno alle prenotazioni possa apportare l'uso dell'Undici.
Non hai detto proprio un bel niente. Se AZ da MXP offre un servizio molto superiore che c'entra? Mica in AZ pensano di intercettare i pax KL con il volo da MXP. Stai facendo un po di confusione.Se anche AZ sulla MXP-MIA offre un servizio molto superiore coi nuovi A330 ho detto tutto...
Il discorso del week-end ovviamente non ha senso sul lungo raggio quando si rimane almeno una settimana.