M
Ed è proprio per questo che io, fossi in lui, eviterei di usare la macchina per i prossimi giorniOggi porti un sacco di buone notizie![]()
![]()
![]()
![]()
Con la winter KLM riduce la MXP-AMS da 5 a 4 daily.
Easyjet invece aumenta da 2 a 3x daily ormai le frequenze sono quasi simili ovviamente KLM ha i transiti, mentre U2 è solo p2p. C'è da dire però che per il lungo raggio non ho mai trovato offerte interessanti con KLM via AMS, ci sono molte piu' offerte e possibilità di connessioni con AF, LH e BA
C'è da dire però che per il lungo raggio non ho mai trovato offerte interessanti con KLM via AMS, ci sono molte piu' offerte e possibilità di connessioni con AF, LH e BA
La mia esperienza è che KLM sui voli per Seattle da Milano via Amsterdam (in codeshare con NW) è sempre la più economica rispetto alle altre opzioni (LH, AF, BA e SAS).
Prova a iscriverti alla newsletter di KLM, poi ne riparliamo.Sulle principali destinazioni di lungo raggio come JFK, MIA, ORD, LAX, DXB, HKG ecc. non ho mai trovato offerte interessanti con KLM via AMS partendo da MXP, c'è molta piu' scelta di voli e prezzi migliori con AF, LH e BA
Mai uno che riducesse da Linate eh?
Me lo sono chiesto anche io, avevo già pronto il business: vendere ticket numerati a quelli in coda per uno slot!Mai uno che riducesse da Linate eh?
TP LIN-LIS è 1xd, quindi è al massimo, IB usa per MAD lo slot che usava per BCN, non restano molti esempi di fuga nella brughiera.IB a chiuso LIN-BCN, TAP ha ridotto LIN-LIS, Aegean si è spostata a MXP sono per citarne alcune...
TP LIN-LIS è 1xd, quindi è al massimo, IB usa per MAD lo slot che usava per BCN, non restano molti esempi di fuga nella brughiera.
Effetto U2?