Citazione:
Messaggio inserito da sky3boy
Citazione:Messaggio inserito da Alfly727
Per quanto riguarda il 190 devo ancora vederlo (dalle foto mi sembra però più proporzionato), ma il 170 non riesce a piacermi. Ne ho visto tempo fa uno dell'Alitalia effettuare un test sulla pista di FLR (probabilmente negativo dato che non si è più rivisto)e la prima impressione è stata di una macchina esteticamente anonima (stile famiglia A320). Io continuo a sostenere, visto anche il successo che ha sul mercato dell'usato, che a suo tempo la BAe ha commesso un errore nell'abbandonare lo sviluppo del 146/Avro. E'vero che il progetto aveva ormai qualche annetto e che all'orizzonte si profilavano competitors temibili almeno sulla carta (Dornier,Bombardier e la stessa Embraer) , ma il 146/Avro rimane secondo me molto più aereo con una sua spiccata personalità.
Ciao
si di costare più di un Jumbo....
vorrei ricordare che di FJX avro ne ha venduti in due anni di offerta 3, direi dei grandi ordini, e quindi nulla... macchina troppo costosa da operare, 4 motori, 4 TBO, contro 2... l'EJet family è tutta un'altra cosa... e poi se ti piace la linea guarda la 146 bimotore fatto da Antonov An148 e guarda quanti ne hanno venduti...
ciauz sky3boy
ps quando IG operava i Bae da FLR, la base fiorentina era sempre in perdita...