L'hub, fino a prova contraria, lo fanno le compagnie aeree e non gli aeroporti.
E le compagnie (fu LHI in primis) chiedono che LIN venga limitato o chiuso... E infatti ai tedeschi qualcuno lo aveva promesso...
L'hub, fino a prova contraria, lo fanno le compagnie aeree e non gli aeroporti.
L'hub, fino a prova contraria, lo fanno le compagnie aeree e non gli aeroporti.
Scommetto che hai le prove di questa promesssa.E le compagnie (fu LHI in primis) chiedono che LIN venga limitato o chiuso... E infatti ai tedeschi qualcuno lo aveva promesso...
Vero ma finora ci hanno già tentato KLM all' epoca, poi AZ e ha ultimo LHI e tutti hanno abbandonato. Se non si attuano modifiche su LIN vedo difficile se non impossibile che altri possano di nuovo tentare di istallare un hub carrier a MXP dopo tutti questi fallimenti. La limitazione di LIN è una condicio sine qua non che si deve verificare prima per avere la speranza che qualcuno poi torni a investire su MXP.
Scommetto che hai le prove di questa promesssa.![]()
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Postale ...
Provengono dalla stessa stessa fonte che parlava di metalli pesanti.
Vuoi dirmi che era inaffidabile?![]()
Provengono dalla stessa stessa fonte che parlava di metalli pesanti.
Vuoi dirmi che era inaffidabile?![]()
L'hai detto tu che c'è stata una "promessa"; io ho scritto solo di un piano industriale che tutti possono leggere.Provengono dalla stessa stessa fonte che parlava di metalli pesanti.
Vuoi dirmi che era inaffidabile?![]()
Se vuoi, per par condicio, mi metto nella firma un po' di "affidabili" uscite di rispettabili forumisti di questo forum.Non essere blasfemo. Abbiamo avuto molteplici evidenze della loro affidabilità'![]()
Nella mia firma sotto ci sono le conferme sebbene gli autori siano convinti che siano mie![]()
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Non mi stupirebbe considerando la clientela tipo di un volo Milano-Lussemburgo. Luxair prima operava a Bergamo, poi si era spostata a Malpensa durante alcuni giorni in cui lo scalo orobico era chiuso per dei lavori....e in poche settimane si stabilirono a MXP sia perchè meglio servito come collegamenti, ma anche perchè allora c'era l'accordo con AZ (e quando MXP era hub drenava parecchi pax in prosecuzione....e infatti c'era anche un terzo volo a centro giornata poi cancellato con il dehubbing).
Ora la situazione ovviamente è completamente cambiata a MXP.
Aggiungiamoci che LG continua a volare in c/s con AZ (e su LIN troverebbe un network meglio assortito di coincidenze per il sud o anche TRS che è un mercato importante per assicurazioni, finanza etc) e sempre in Italia la compagnia è gestita, almeno a Roma è così, da Alitalia (personale e banchi check-in), mentre la biglietteria utilizza quella di AF-KL.
Insomma una volta che AF e KL si saranno trasferite a LIN non mi stupirebbe se seguisse più o meno a ruota LG.
Tra l'altro la destinazione essendo una capitale europea è consentita, almeno 1 volo/dì. Per l'altro si gioca sui codeshare.
Piuttosto le voci che senti in Lussemburgo si vociferano a Findel?
L'hub, fino a prova contraria, lo fanno le compagnie aeree e non gli aeroporti.
Se vuoi, per par condicio, mi metto nella firma un po' di "affidabili" uscite di rispettabili forumisti di questo forum.
Sulla vicenda Livingston o su Alitalia che va così bene, sullo sviluppo di AP a MXP ... non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Basta solo che non me le cancelli![]()
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L'unico commento che - TRISTEMENTE - mi viene da fare a proposito della gestione aeroportuale milanese è che denota come sia fatto da un'amministrazione di serie B. E a chi arriva a Milano dall'estero trovarsi come impatto a Linate non è certo una bella cosa. Aeroporto di serie B. Ma gli amministratori di serie B ed un aeroporto di serie B non apparterranno mica ad un paese che ormai è in serie B ?????????
Mah......
L'unico commento che - TRISTEMENTE - mi viene da fare a proposito della gestione aeroportuale milanese è che denota come sia fatto da un'amministrazione di serie B. E a chi arriva a Milano dall'estero trovarsi come impatto a Linate non è certo una bella cosa. Aeroporto di serie B. Ma gli amministratori di serie B ed un aeroporto di serie B non apparterranno mica ad un paese che ormai è in serie B ?????????
Mah......
Se vuoi, per par condicio, mi metto nella firma un po' di "affidabili" uscite di rispettabili forumisti di questo forum.
Sulla vicenda Livingston o su Alitalia che va così bene, sullo sviluppo di AP a MXP ... non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Basta solo che non me le cancelli![]()
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Quello che non accetto è che arrivino finte vergini a fare la predica.Io ho seguito tutte le vicende da non iscritto, non ho mai partecipato e non ho mai preso posizione, ammetto però che a molte delle cose che hai scritto per mesi ho ahimè creduto. Ora, vedendo come è andata a finire, non ti sembra opportuno evitare punzecchiature e ironie sugli altri, e scegliere almeno un basso profilo? Pensi di salvarti con la carta che pure gli altri hanno detto cose sbagliate? Perchè non è che siamo tutti fessi, eh...
Quello che non accetto è che arrivino finte vergini a fare la predica.
Quello che non accetto è che arrivino finte vergini a fare la predica.
Quello che vi ho scritto in passato era, nè più nè meno, ciò che mi dicevano le mie fonti in Lufthansa e sono tutti ancora lì, non erano certo gli ultimi arrivati.
LHI è stata chiusa per molti motivi, i più rilevanti sembrano quelli un mancato sostegno da parte del Governo Italiano, essenziale per avere accesso ai mercati protetti dai bilaterali e non solo.
Quelli li conosco anch'io e non erano tutte da buttare.E questo immagino te lo dicano le stesse fonti che ti dicevano che LHI andava bene e non era previsto nessun ridimensionamento.
Un loop infinito...
Anche io ho le mie fonti in Lufthansa. Quando le tue dicevano che LHI andava avanti senza problemi le mie dicevano che il progetto era in bilico.
Le tue fonti oggi dicono che LHI ha chiuso per il mancato sostegno del governo italiano, le mie conoscono i dati di traffico di ogni singola rotta di LHI e se provi a sostenere una cosa del genere si mettono a ridere.
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