A AmikoFrizz Utente Registrato 7 Novembre 2005 333 0 0 32 Italy. 9 Marzo 2006 #21 Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo scusate ma kenya airways compra i 787 e i 777 l'anno scorso e noi restiamo a guardare.. Clicca per espandere... E' esattamente quello che ho pensato anch'io! Che tristezza... ciao af
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo scusate ma kenya airways compra i 787 e i 777 l'anno scorso e noi restiamo a guardare.. Clicca per espandere... E' esattamente quello che ho pensato anch'io! Che tristezza... ciao af
malpensante Bannato 6 Novembre 2005 19,270 0 0 bel paese là dove 'l sì suona 9 Marzo 2006 #22 Beh, dai. Siamo più poveri degli Africani, ma anche i vettori USA sono al verde.
AeroDream Design Utente Registrato 9 Dicembre 2005 1,686 0 0 41 LIPA - Aviano AFB 9 Marzo 2006 #23 Citazione:Messaggio inserito da AmikoFrizz Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo scusate ma kenya airways compra i 787 e i 777 l'anno scorso e noi restiamo a guardare.. Clicca per espandere... E' esattamente quello che ho pensato anch'io! Che tristezza... ciao af Clicca per espandere... Beh, loro hanno le spalle coperte da KLM, e in ogni caso dubito che la stessa KLM avrebbe investito i propri soldi in Kenya Airways se questa non fosse già stata una buona promessa. Saluti Alessandro
Citazione:Messaggio inserito da AmikoFrizz Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo scusate ma kenya airways compra i 787 e i 777 l'anno scorso e noi restiamo a guardare.. Clicca per espandere... E' esattamente quello che ho pensato anch'io! Che tristezza... ciao af Clicca per espandere... Beh, loro hanno le spalle coperte da KLM, e in ogni caso dubito che la stessa KLM avrebbe investito i propri soldi in Kenya Airways se questa non fosse già stata una buona promessa. Saluti Alessandro