M
Si dimostra che FCO è un aeroporto più adatto di MXP a fare da hub SkyTeam![]()
A MXP il 737 non arriverebbe, credo.Che FCO sia piu' adatto e' evidente. Che questo esperimento KQ non stia andando come previsto e' altrettanto evidente.
Il downgrade da 767 a 737 credo sia l'ultima possibiltà per questo volo, se non riesce a funzionare nemmeno così lo vedo male...
Il downgrade è dovuto anche alla bassa stagione relativa a quei mesi.
Solo pochissimi vanno in vacanza in Kenya a Maggio, Giugno...è la stagione peggiore.
Con l'orario estivo il volo passa dal mattino alla sera.
I giorni rimangono però inalterati
KQ 122 NBO FCO 12.00 18.30 (1--4-6-)
KQ 123 FCO NBO 20.55 05.10 (1--4-6-)
Non ha nessun senso andare dall'africa al sud america passando da FCO. Stesso discorso per il medio oriente con TK e tutte le compagnie del golfo. Il volo serve solo ed esclusivamente l'europa e se vuoi (ma le coincidenze sono scomode) il nord america.grazie dell'aggiornamento.
a me sembrano degli orari migliori in ottica AZ. ossia permettono degli migliori connessioni in CS sul lato FCO: ad esempio, il volo notturno parte con la stessa ondata del SAmerica e Medio Oriente.
Capito male io, sorry ;-)forse mi sono espresso male, ma non volevo assolutamente dire che il volo offriva migliori connessioni per il SAmerica, è chiaro che non ha senso....
ho semplicemente detto il contrario, ossia che permette migliori connessioni sul lato FCO come già avviene per i voli sudamericani e mediorientali, migliori connessioni ovviamente per la rete europea di AZ...
Con quale macchina verrano operati i due voli?Con l'orario estivo il volo passa dal mattino alla sera.
I giorni rimangono però inalterati
KQ 122 NBO FCO 12.00 18.30 (1--4-6-)
KQ 123 FCO NBO 20.55 05.10 (1--4-6-)
Con quale macchina verrano operati i due voli?
A mio modesto avviso è l'esempio lampante di come NON debba essere gestito un volo e di come NON debba funzionare un'alleanza.